RaiNews24
Che tempo fa
Rai Movie presenta Movie Mag - Movie Mag è il settimanale di attualità cinematografica di Rai Movie. Le uscite in sala e sul web, i backstage, le interv iste, i festival e il materiale d'archivio che raccontano il cinema. Con Alberto Farina, Federico Pontiggia Regia Luca Postiglioni
Appena trasferiti in una casa vicina al mare, due giovani sposi sospettano che il vicino di casa sia un omicida. Episodio pilota di una serie cult prodotta da Dario Argento.
RaiNews24
Ogni giorno, una squadra d'investigatori speciali della Polizia di Colonia deve risolvere i casi più difficili mettendo da parte la propria vita personale ed i propri problemi... Con Sissy Höfferer, Pierre Besson, Lukas Piloty
Un ritratto del costume italiano osservato attraverso il meglio della comicità italiana in 50 anni di televisione Un programma di Nicoletta Leggeri Videosigla di Mario Sasso
Antonio e Lucia, coniugi separati, si danno battaglia sull'affido del figlio. Lucia accusa Antonio di aver fatto perdere l'anno scolastico al figlio, Antonio vorrebbe che il ragazzo diventasse calciatore... Regia di Giacomo Frignani Scritto da Coralla Ciccolini, Filippo Gentili Consulente legale Simone Buffardi De Curtis Prodotto da Stand By Me in collaborazione con Rai Fictio
Liti tra vicini, veleni familiari, tensioni tra colleghi. Segreti, bugie, piccole ripicche e grandi vendette. Quando tra due persone il lieto fine è un obiettivo impossibile da raggiungere, non resta che una frase da dire: "Ci vediamo in tribunale". La vita di tutti noi è accompagnata da litigi più o meno accesi che nascondono spesso dilemmi etici profondi e che possono persino cambiare il nostro modo di rapportarci alle persone. "Ci vediamo in tribunale" ricostruisce le vicende che si nascondono dietro le cause finite nelle aule giudiziarie svelandone gli sviluppi e i retroscena. Attraverso una serie di interviste, i racconti dei protagonisti prendono vita sullo schermo permettendo allo spettatore di immergersi totalmente nelle loro storie e nei loro ricordi.
Bianca Guaccero, affiancata da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e tutor professionisti, fornisce soluzioni semplici e preziosi consigli su moda, cucina, fai da te, animali e mondo green... Conduce Bianca Guaccero Un programma di Mauro Sucato, Marzio Carlessi, Ilaria Celotto, Elisa Dossena, Lorenzo Faggi, Paola Fanuele, Enrico Furnari, Riccardo Gusmano, Alessandro Migliaccio, Ilaria Perazzo, Barbara Rempi Regia di Andrea Caradonna Un programma realizzato da Raidue in collaborazione con Endemol Shine Italy
Meteo 3
Rai Parlamento Magazine
La storia della mafia in Italia, dagli anni '50 alle stragi di Capaci e via D'Amelio. Con Paolo Mieli Un programma di Clemente Volpini e di Davide Savelli e Luca Cambi Con la partecipazione di Michele Astori Consulente storico - scientifico Giovanni Sabatucci Produttore Esecutivo Sara Mariani Regia di studio Claudia Mencarelli In studio Pietro Grasso di Alessandro Chiappetta
RaiNews24
Informazione quotidiana con le notizie dall'Italia e dal mondo per il telegiornale di Rete 4.
[Drammatico] - Ispirato al romanzo, Il bacio di una morta. Il marito di una contessina subisce il fascino di una ballerina legata ad una setta satanica. Regia di M. Lanfranchi, con E. Giorgi, M. Bonuglia; ITA 1974
Documentario che esplora alcuni fatti dalla medicina alla schiavitù e ai cacciatori in Giappone, India e in varie località dell'Estremo Oriente.
Speciali dedicati ai cantanti e ai cantautori che, con la loro musica e le loro parole, hanno scritto la storia della canzone italiana.
Appuntamento con le notizie più importanti, nazionali ed internazionali, a cura della redazione giornalistica di Canale 5
Previsioni meteorologiche del territorio italiano, diviso per zone geografiche, dettagliate e costantemente aggiornate.
Tg satirico che amplia quotidianamente il suo impegno di denuncia, dando voce ai cittadini/consumatori e cercando di risolvere problemi.
L'appuntamento quotidiano con il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.
I principali fatti e notizie della giornata a cura della redazione giornalistica di Studio Aperto.
Approfondimento quotidiano sul mondo del calcio e dello sport a cura della redazione giornalistica di Sport Mediaset.
La storia delle più grandi star di Hollywood, con interviste e materiale inedito.
La storia delle più grandi star di Hollywood, con interviste e materiale inedito.
L'analisi della nascita della società come la intendiamo oggi parte dagli ordinamenti e dalle regole che gli esseri umani si sono dati per una convivenza civile, anche se a volte non vengono rispettati.
Continua la sfida aperta tra Bosch e Waits che è ancora in libertà dopo essere riuscito a fuggire. Nel frattempo Bosch va a trovare la figlia per passare il Natale con lei, ma non riuscendo a stare lontano dal caso.
Il detective Bosch sta seguendo il caso Delacroix, ma il vice capo Irving gli riassegna il caso Waits perché crede che ci sia un collegamento tra i due casi. Bosch nel frattempo scoprirà cosa lo accomuna a Waits.
Dopo aver incontrato Trump, Joe decide che voterà per lui scatenando l'ira di Maxine.
Le notizie d'attualità e i fatti di cronaca, di politica, di economia e società, selezionati dalla redazione di La7.
Condotto da Lilli Gruber, l'access prime time quotidiano di approfondimento giornalistico dei fatti di attualità, con ospiti in studio e il punto di Paolo Pagliaro.
Un viaggio nell'attualità, alla scoperta delle tendenza contemporanee della nostra società.
Regia di S. Rolla, con M.Von Sydow, V.Lisi; ITA 1979 (115 min). Gli sconti generazionali tra madre, padre e figlio, in disaccordo su tutto.
Blackout - Marissa mette sul giornale l'annuncio per assumere un nuovo direttore del McGinty's al posto di Chuck. Si presenta una ragazza.
Tamponamento a catena - Gary, impegnato a dentificare l'autista responsabile di un tamponamento mortale, legge di un'altra tragedia che ha come protagonista il figlio di Erica.
Programma di informazione e approfondimento sui temi di attualità, con rubriche, ospiti, rassegna stampa, aggiornamenti sul traffico, previsioni meteo.
Regia di M. Tiddes, con M.Wayans, K.Hawk; USA 2016 (105 min). Natural Born Idiots - La parodia di 'Cinquanta sfumature di grigiò vede protagonisti un imprenditore nero, narcotrafficante, e la studentessa con la quale intraprende una maldestra relazione sado - maso. Prox Ep. Natural Born Idiots 23 apr 02:30. Rep. 28 apr 01:15
Attraverso ricostruzioni e testimonianze, ripercorriamo ogni aspetto di storie d'amore che hanno preso una deriva pericolosa, fino a portare giovani coppie di innamorati a commettere atti criminali efferati. Prox 27 apr 04:00.
Attraverso ricostruzioni e testimonianze, ripercorriamo ogni aspetto di storie d'amore che hanno preso una deriva pericolosa, fino a portare giovani coppie di innamorati a commettere atti criminali efferati. Prox 2 mag 03:15.
Sono delicate, sono fragili. Sono generose, sono vanitose. Sono innamorate, vengono ferite, diventano vendicative e anche assassine. Chi sono queste donne spietate? Prox Ep. 22 apr 05:30.
Sono delicate, sono fragili. Sono generose, sono vanitose. Sono innamorate, vengono ferite, diventano vendicative e anche assassine. Chi sono queste donne spietate? Prox ed ultimo Ep. 23 apr 05:15.
L'avvocato Matt Murdock, cieco fin da bambino, ha sviluppato gli altri sensi e li utilizza per combattere il crimine tra le strade di Hell's Kitchen con l'identità segreta di Daredevil. Il suo obiettivo primario è il boss della malavita Wilson Fisk, conosciuto come Kingpin. - di AAVV con CHARLIE COX DEBORAH WOLL HELDEN HENSON 2014 USA
Cinque adolescenti vengono attirati in un castello francese mentre giocano a un gioco per smartphone. Il team Ransom deve negoziare il loro rilascio.
Un ladro prende in ostaggio una famiglia dopo averlo sorpreso a entrare nella loro cassaforte ed Eric deve negoziare il loro rilascio. I sospetti sulle esatte circostanze del rapimento sorgono quando si viene a sapere che il padre era stato rapito in precedenza.
Eric è costretto a lavorare con un vecchio avversario per impedire a un hacker di scatenare esplosioni in tutto il mondo se la NSA non concede l'accesso a file riservati.
Il viaggio di Sandro Giordano alla scoperta dei più famosi edifici infestati, o presunti tali, del territorio italiano, fa tappa al Teatro Sociale di Amelia, in Umbria, uno dei pochi esempi di teatro settecentesco italiano arrivato praticamente intatto fino ai giorni nostri. Intatto ma, a quanto si dice, non indenne da presenze paranormali. Il Teatro Sociale di Amelia è un vero e proprio gioiello della cultura europea, costruito nel 1783 dall'architetto Stefano Cansacchi. Ribattezzato Angelino dal custode del teatro, il fantasma è stato visto in più di un'occasione passare, avvolto nel mantello fino al naso e con un cappello a larghe tese, dietro l'ingresso di platea per salire ai piani superiori. Qualcun altro dice di aver visto il suo mantello fluttuare nell'aria, mentre dall'oscurità dei palchetti osserva gli artisti provare gli spettacoli.
DOCUMENTARIO - Un percorso di esplorazione e indagine nel paranormale con Sandro Giordano, alla scoperta delle più famosi Edifici Infestati, o presunti tali, del territorio italiano. - 2018 ITA
Richard Poole è un ispettore del Metropolitan Police Service di Londra, serio, professionale e ligio alle regole. Con suo grande disappunto, scopre un giorno di essere stato trasferito in servizio nell'isola di Saint - Marie. - di AAVV con BEN MILLER SARA MARTINS 2011 GBR
[Fantastico/Favolistico] - Per il ciclo: EFFETTO NOTTE.
Capolavoro di Cronenberg, metafora della civiltà televisiva. Il direttore di un'emittente privata capta un programma a base di assassinii e torture. Con James Woods Regia di D. Cronenberg; CAN 1982
[Western] - Per il ciclo: EFFETTO NOTTE.
Bushrod Gentry è un cacciatore di pelli che vive a contatto con la natura in piena libertà. Un giorno conosce Placida che farà di tutto pur di sposarlo. Regia di R. Rowland; USA 1955
[Western] - Per il ciclo: EFFETTO NOTTE.
Un galeotto evaso da prigione, si mette sulle tracce dei suoi ex complici, che ritiene responsabili della morte del fratello. Con D. Megowan, S. Giles. Regia di O. Drake; USA 1957
Una vecchia tradizione del paese d'origine di Cesira vuole che chi trova l'anello, lasciato cadere nell'impasto della torta che si fa il giorno di San Martino, acquisti il diritto di comandare per un giorno il resto della famiglia.
A trovare l'anello è Niki (Margherita Lombardo) e subito ne approfitta imponendo a fratelli, genitori e alla stessa Cesira i suoi capricci. Alla fine però tutto le si ritorce contro e capirà, a sue spese, quanto sia difficile il ruolo di chi comanda...
Con Ernesto Assante, Brunilde Gambaro, Fiorenza Gherardi De Candei, Fabio Tiriemmi. Per iniziare a suonare in giro, vendere il disco e cercare di fare strada nel mondo della musica una band emergente ha assolutamente bisogno di un Ufficio Stampa. Ma cosa fa l'Ufficio Stampa musicale oggi nell'era dei social media? Gegé Telesforo lo chiede ad alcuni dei maggiori professionisti.
Il Kunsthistorisches museum (KHM), tra i più importanti musei del mondo, contiene le collezioni imperiali di Asburgo. Il Belvedere è uno dei più grandi palazzi barocchi di Vienna. Le sue raccolte riuniscono artisti dell'età d'oro di Vienna come Gustav Klimt ("Il bacio" e "Giuditta I"), Egon Schiele, Oskar, Koloman e Moser. Il Leopold Museum ospita la più grande collezione di Egon Schiele nel mondo.
Le Isole Svalbard sono un arcipelago del Mar Glaciale Artico che rimane al buio per i lunghi mesi invernali. Ma, non appena la primavera inizia a scaldare l'aria, una moltitudine di animali e piante torna a colorare questo territorio unico e meraviglioso.
Ustica dal latino ustum, terra bruciata, emerse dal mare per la risalita del magma direttamente dal mantello terrestre, come le Hawaii e l'Etna. Imprescindibile dal mare, ma di vocazione agricola, Ustica avvolge e coinvolge grazie all'accoglienza dei suoi abitanti e al contatto pacificato con una natura primordiale.
Un territorio vastissimo, che si estende a sud di Roma, lambisce il Parco nazionale d'Abruzzo e sfiora nella sua parte meridionale la provincia di Caserta. Il documentario di Francesco Zippel mira a far emergere la sua storia "sommersà" a rendere visibili le sue icone e a raccontare le storie esemplari raccolte all'interno del territorio ciociaro.
Un giovane architetto in crisi, appena richiamato alle armi, vaga per Los Angeles imbattendosi in un'affascinante modella di foto sexy.
FILM WESTERN - L'avvento del telegrafo fa perdere il lavoro a due pony express. Trasferitisi in una città fantasma, i due gareggiano per guadagnarsi un impiego alle poste. Chi vincerà? - di Mack V.Wright con John Wayne, Phyllis Fraser, Lew Kelly 1936 USA
FILM COMMEDIA - Dodici episodi comici sull'Italia di metà anni '70. Realizzato dai maestri della commedia all'italiana. Musiche di Lucio Dalla e Antonello Venditti. - di Comenicini / Loy / Magni con Paolo Villaggio, Nino Manfredi, Marcello Mastroianni, Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman 1976 ITA
Tara Riva è il comandante della Guardia Costiera dell'isola d'Elba. L'inspiegabile caduta di un aereo nel mare dell'arcipelago toscano apre una pericolosa indagine che porta alla scoperta di misteriose attività sottomarine. - di A. Negrin con B. Romero, M. Foschi, A. Dinu 2012 ITA
ALTRI PROGRAMMI - Carlo Lucarelli e il suo team applicano il classico metodo investigativo per chiarire i grandi misteri d'Italia. - di E. Zampini con C. Lucarelli 1999 ITA
TELEFILM GIALLO - Sorella Lotte, nella nuova veste di sindaco, si trova a fronteggiare diverse difficoltá. Nonostante tutto, Lotte riesce a venire a capo di tutte le situazioni. - di H. Metzger con J. Speidel, F. Wepper, R. Zech 2003 GER
TELEFILM GIALLO - Sorella Lotte, riconfermata come sindaco, non è convinta di voler restare in carica perché desidera seguire meglio il suo convento. - di H. Metzger con J. Speidel, F. Wepper, R. Zech 2003 GER
TELEFILM - Continuano, tra crisi e riconciliazioni, le vicende familiari di nonno Libero e la famiglia Martini. - di Vari con L. Banfi, M. Sikabonyi, M. Colombari 2003 ITA
TELEFILM - Continuano, tra crisi e riconciliazioni, le vicende familiari di nonno Libero e la famiglia Martini. - di Vari con L. Banfi, M. Sikabonyi, M. Colombari 2003 ITA
The Body of Sex - Un reportage che indaga sul rapporto delle donne con il sesso estremo. Le protagoniste raccontano le loro esperienze personali tra dominazione e sottomissione. A cura di Tatiana Bascope. Prox Ep. The Body of Sex 22 apr 03:45. Rep. 27 apr 03:15
The Body of Sex - Numerosi giovani avranno la possibilità di sentirsi finalmente liberi di porre domande su qualsiasi aspetto del sesso. Grazie all'aiuto di video dimostrativi, alcuni esperti risponderanno ai loro quesiti. Prox Ep. The Body of Sex 22 apr 04:30.
The Body of Sex - Analizziamo le diverse sfaccettature del sesso e di come viene percepito e vissuto nelle varie culture con l'aiuto della scienza e di aneddoti curiosi. Prox Ep. The Body of Sex 23 apr 0:30. Rep. 25 apr 04:30
Charlotte & Jamie - In ogni episodio una coppia in crisi cerca di risolvere i propri problemi sessuali con l'aiuto di una squadra di esperti. Prox Ep. 23 apr 05:00.
Siamo noi - 2020. Raccontare l'attualità, s?dando il pessimismo e accendendo i ri?ettori sulle buone pratiche di un'Italia che ogni giorno costruisce bene comune.
Le parole della fede - 2020. Il testo di riferimento e il Catechismo della Chiesa cattolica, inteso non come un codice morale, ma come il frutto di in cammino ecclesiale di cui anche con un programma televisiv
Today - Con rigore e semplicità, Today apre nelle case dei telespettatori una finestra sul mondo: crisi umanitarie, squilibri economici, tensioni politiche, emergenze sociali. Conduce Andrea Sarubbi
Documentario - Documentario
Missione - Documentario di Pasquale Scimeca sulla Missione di Speranza e Carità nata nel 1991 sotto i portici della stazione centrale di Palermo ad opera di fratel Biagio Conte, Missionario laico.
I Conti di Marsciano - 2013. Il nome deriva da un antico possessore del Castello Martianus o Marcius, le cui vicende storiche si legano al casato Bulgaro o Bulgarello, primi signori del luogo e per questo succ
Santo Rosario - Santo Rosario da Lourdes
Quel che passa il convento - La ricetta del giorno di Don Domenico e Virginia Conti
Un viaggio golosa tra i sapori d'Italia con Sonia Peronaci. Un percorso alla scoperta di tante gustose ricette regionali.
Un viaggio nell'attualità, alla scoperta delle tendenza contemporanee della nostra società.
Sesso e multi - culturalità - Ispirato al noto film di Pedro Almodovar, uno show ritmato, frizzante e irriverente, condotto da Elena Di Cioccio.
La resa dei conti - La relazione con Nick spinge Christina a vedere un terapista. Intanto Tom dichiara che, se la moglie non verrà assunta in ospedale, lui lascerà James River.
Indietro non si torna - I piani di Christina di lasciare la città sono sconvolti dalla morte della madre di Nick. Nel frattempo, Steve lotta con la grave malattia del padre.
Uno nel buio - Tony Gee rifiuta la cura per un infortunio per non dover convivere con la SLA. Christina torna in ospedale, preoccupata per l'improvvisa scomparsa capitata a Nick.
L'aggiornamento sulle previsioni del tempo atmosferico in tutta Italia.
La lettura dell'oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali.
L'aggiornamento sulle previsioni del tempo atmosferico in tutta Italia.
La lettura dell'oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali.
L'aggiornamento sulle previsioni del tempo atmosferico in tutta Italia.
L'appuntamento quotidiano con l'Isola dei Famosi: seguiamo le vicende dei naufraghi vip alle prese con la lotta per la sopravvivenza privati di ogni tipo di comodità.
Aggiornamenti dall'Isola dei Famosi
Aquilino cerca di difendersi come può dall'ira di Hernando mettendo in chiaro che è stata Beatriz a sedurlo e non il contrario.
La gioia di Pietro per la gravidanza di Adriana strazia la ragazza e le rende sempre più difficile il doloroso compito di dirgli la verità.
Adriana confessa a Pietro di essere incinta, ma ammette anche di averlo tradito con Bruno e di non sapere chi sia il padre del bambino.
Alfio confessa ad Eva di non essere più in grado di rinunciare a lei. Giacomo è sempre più preso da Laura.
Tony ha enormi protuberanze sul naso che ostacolano la sua respirazione. La dottoressa Lee riuscirà ad aiutarlo? Marie ha un brutto bozzo sulla fronte.
Leonard ha una protuberanza che gli pende dal braccio e sembra che la pelle si stia aprendo. Dopo una caduta dalle scale, Jess ha un bozzo visibile sul sedere.
Matt ha un problema alla pelle che fa crescere tumori su tutto il corpo. Inoltre, Jennifer ha un bozzo a forma di unicorno sulla fronte.
Rhonda ha dei bozzi su tutta la testa, tra cui una preoccupante protuberanza a forma di corno. Inoltre, la dottoressa si occupa di Kevin che ha un bozzo sull'anca.
Lisa teme che la protuberanza sulla testa possa essere un cancro. Chuck ha un bozzo sul braccio che lo fa assomigliare a braccio di ferro e 2 fratelli hanno dei bozzi simili.
Il mitico show "piccante" che ha per protagoniste le ragazze Cin - Cin, giochi divertenti e momenti entrati nella storia della televisione.
Il mitico show "piccante" che ha per protagoniste le ragazze Cin - Cin, giochi divertenti e momenti entrati nella storia della televisione.
Il mitico show "piccante" che ha per protagoniste le ragazze Cin - Cin, giochi divertenti e momenti entrati nella storia della televisione.
Il mitico show "piccante" che ha per protagoniste le ragazze Cin - Cin, giochi divertenti e momenti entrati nella storia della televisione.
Il mitico show "piccante" che ha per protagoniste le ragazze Cin - Cin, giochi divertenti e momenti entrati nella storia della televisione.
Raimondo Vianello con la partecipazione di Sandra Mondaini conduce il divertente quiz che negli anni '80 ha tenuto compagnia a milioni di spettatori con domande, giochi e gag.
Il divertente gioco\varietà nato da un'idea di Corrado e condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Ela Weber e Luca Laurenti.
La ciurma più famosa dei cartoni animati torna con una nuova stagione di One Piece. Incredibili avventure, viaggi e pericoli sempre in agguato.
La ciurma più famosa dei cartoni animati torna con una nuova stagione di One Piece. Incredibili avventure, viaggi e pericoli sempre in agguato.
La ciurma più famosa dei cartoni animati torna con una nuova stagione di One Piece. Incredibili avventure, viaggi e pericoli sempre in agguato.
Simulcast radio 101
Un giapponese, proprietario di un night club di Tokio, viene ucciso mentre è a New York per cercare una cantante da fare esibire nel suo locale.
La morte di una donna facoltosa fa sospettare del suo ex - marito e del suo marito attuale.
Un uomo viene ucciso nel suo quartiere. Dal momento che la sua fidanzata è una testimone oculare, il detective Tudor pensa che il caso potrebbe essere facile...
Due donne vengono uccise nella loro auto. Il sergente Breedlove scopre che chi ha chiamato il 911 potrebbe aver avuto un appuntamento con una delle vittime. Chi ha chiamato cercava una copertura segnalando il crimine?
Uno scontro a fuoco provoca un morto e 4 feriti. Quando gli investigatori identificano i sospetti, ha inizio una dura lotta contro il tempo per impedire la fuga dei criminali in Messico.
Una donna assume Wolfe per scoprire se effettivamente suo marito la tradisce con la sua migliore amica. Wolfe scopre che un tradimento è in atto, ma non del tipo che pensa la moglie…
Ernie Arbus è un giornalista fissato con i complotti. Ne vede dappertutto. Soprattutto è convinto dell'esistenza di una società segreta, la Valle dei Corvi, potente al punto da controllare il mondo. Nessuno lo prende sul serio finché non salta per aria a causa di una bomba nascosta nella sua automobile. Kay comincia a indagare con l'aiuto di Cameron e scopre che la Valle dei Corvi esiste davvero. Nel frattempo Jonathan rischia di essere incastrato per un omicidio che non ha commesso.
Luke Blade, un grande illusionista, segue le orme del mitico Houdini, ma è uno psicopatico che soffre della sindrome alcolica fetale.
Durante un grande evento di beneficenza al consolato francese, dove gli ospiti indossano costumi ispirati alla Rivoluzione Francese, Simone de Lille, l'insegnante di francese della ricchissima Evie Pierpont, muore dove aver interpretato Maria Antonietta sulla ghigliottina. Mac (Gary Sinise) e la sua squadra accorrono per il sopralluogo, ma trattandosi di un consolato, l'ispettore Gerrard impedisce alla scientifica di prelevare il corpo. Quando finalmente Mac riuscirà a superare i cavilli burocratici, l'autopsia rivelerà che la causa della morte è una nuova sostanza tossica non rievabile, probabilmente ancora in fase di sperimentazione. Nel frattempo, Danny (Carmine Giovinazzo) e Lindsay (Anna Belknap) indagano sulla morte di un noto chef, trovato cadavere nella sua cantina durante l'inaugurazione di un suo nuovo ristorante. Mentre i due eseguono i primi rilievi, dalla bocca dello chef esce uno scarafaggio ricoperto di pietre preziose...
Mentre Lydia rimane profondamente scossa dalla morte di un bambino, Sammy viene interrogato dagli Affari Interni in merito al suo litigio con Tammi.
Mentre John, al fine di salvare Hicks, prende delle misure drastiche, Sammy è schiacciato dai sensi di colpa, per via della menzogna sul nastro.
Ferg è convinto che l'ex ragazzo di Meg sia Cowboy Bill, il noto rapinatore di banche, ma sbaglia.
Vic riceve una visita a sorpresa dal padre che, dopo aver saputo della sparatoria, vuole convincerla a tornare a Philadelphia.
Power players
Io sono franky
Power players
Teddy a volte è un pò noioso così Mr. Bean si trova un nuovo amico: un pappagallo.
Persino la tintarella può essere un problema per lo sfortunato Mr. Bean.
È il compleanno di Teddy ma Mr. Bean se ne era dimenticato e deve rimediare.
Kai e Nya tornano nel passato a bordo della nave di Krux e Acronix per salvare Maestro Wu. Ma una volta lì dovranno aiutare i Maestri degli Elementi a sconfiggere le Lancette del Tempo.
Quando un gruppo criminale minaccia la Famiglia Reale i Ninja vengono chiamati per proteggere la principessa e un importante reperto che possiede poteri soprannaturali.
Durante un pesante attacco al Palazzo i Figli di Garmadon rubano la seconda Maschera Oni e i Ninja invitano la Principessa Harumi nella loro famiglia improvvisata.
Mentre la Principessa Harumi si adatta alla vita con i Ninja Lloyd e Jay cercano risposte sulle Maschere Oni e Cole e Zane cercano di infiltrarsi tra i Figli di Garmadon.
TUTTA COLPA....La mamma e il papà di Gumball devono andare al colloquio con gli insegnanti e non riescono a trovare una babysitter che badi alla piccola Anais. Decidono quindi di affidarla a Gumball e Darwin. Ma succede un diastro: Anais lascia aperto il rubinetto della vasca da bagno e la casa si allaga. Quando i genitori tornano a casa, la colpa di tutto ricade, come sempre, sul povero papà. VESTITOSiccome il padre, facendo il bucato, gli ha rovinato i vestiti, Gumball è costretto a indossare il vestito da sposa della madre per poter andare a scuola. Solo che tutti lo prendono per femmina e fanno a gara per stare con lui. Compreso Darwin che si innamora perdutamente.
TUTTA COLPA....La mamma e il papà di Gumball devono andare al colloquio con gli insegnanti e non riescono a trovare una babysitter che badi alla piccola Anais. Decidono quindi di affidarla a Gumball e Darwin. Ma succede un diastro: Anais lascia aperto il rubinetto della vasca da bagno e la casa si allaga. Quando i genitori tornano a casa, la colpa di tutto ricade, come sempre, sul povero papà. VESTITOSiccome il padre, facendo il bucato, gli ha rovinato i vestiti, Gumball è costretto a indossare il vestito da sposa della madre per poter andare a scuola. Solo che tutti lo prendono per femmina e fanno a gara per stare con lui. Compreso Darwin che si innamora perdutamente.
PIÙ PIGROIl padre di Gumball sfida i ragazzi a trovare uno più pigro di lui. E Gumball, dopo aver inutilmente tentato di convincere un tizio pigrissimo, decide di sfidarlo direttamente. Vincerà, ma a caro prezzo.FANTASMACarrie sente i morsi della fame e chiede a Gumball il permesso di entrare nel suo corpo per ingozzarsi. Gumball, che non sa dire di no, acconsente ed entra così in un tunnel che lo porterà all'obesità
PIÙ PIGROIl padre di Gumball sfida i ragazzi a trovare uno più pigro di lui. E Gumball, dopo aver inutilmente tentato di convincere un tizio pigrissimo, decide di sfidarlo direttamente. Vincerà, ma a caro prezzo.FANTASMACarrie sente i morsi della fame e chiede a Gumball il permesso di entrare nel suo corpo per ingozzarsi. Gumball, che non sa dire di no, acconsente ed entra così in un tunnel che lo porterà all'obesità
MISTEROIl preside Brown viene trovato nell'armadietto di Gumball rasato, pitturato, bruciacchiato e fasciato con la carta igienica. Gumball conduce le indagini, ma senza successo. Ci vuole l'intervento di Robot.SCHERZOIl padre fa uno scherzetto ai ragazzi e i ragazzi, che non hanno il senso del limite, si scatenano in una lunga faida di scherzi che culminerà in un grosso spavento
MISTEROIl preside Brown viene trovato nell'armadietto di Gumball rasato, pitturato, bruciacchiato e fasciato con la carta igienica. Gumball conduce le indagini, ma senza successo. Ci vuole l'intervento di Robot.SCHERZOIl padre fa uno scherzetto ai ragazzi e i ragazzi, che non hanno il senso del limite, si scatenano in una lunga faida di scherzi che culminerà in un grosso spavento
TORSOLI DEL KARATEGumball e Darwin sono fissati con il karate a tal punto che diventano gli zimbelli della scuola. La madre se ne accorge e interviene per aiutarli ad aprire gli occchi, ma gli occhi li apriranno solo quando ci sbatteranno il muso.POSTO FELICEArriva la nonna e Gumball si ribella al suo bacetto rituale. Purtroppo se lo vedrà appioppare in bocca, il che gli stravolge la giornata. Alla fine dovrà intervenire Darwin con tutta una serie di torture per aiutarlo a dimenticare.
TORSOLI DEL KARATEGumball e Darwin sono fissati con il karate a tal punto che diventano gli zimbelli della scuola. La madre se ne accorge e interviene per aiutarli ad aprire gli occchi, ma gli occhi li apriranno solo quando ci sbatteranno il muso.POSTO FELICEArriva la nonna e Gumball si ribella al suo bacetto rituale. Purtroppo se lo vedrà appioppare in bocca, il che gli stravolge la giornata. Alla fine dovrà intervenire Darwin con tutta una serie di torture per aiutarlo a dimenticare.
FESTARachel dà una festa per i compagni di liceo, ma ci si intrufolano anche i piccoli amici di Tobias che saranno gli unici a divertirsi, perché i grandi eviteranno la piccola marmaglia.RIMBORSOGumball si accorge che il giochino che ha comprato non va bene per la sua consolle, tenta di essere rimborsato, ma non c'é verso di recuperare i soldi. A quel punto entra in gioco il padre...
FESTARachel dà una festa per i compagni di liceo, ma ci si intrufolano anche i piccoli amici di Tobias che saranno gli unici a divertirsi, perché i grandi eviteranno la piccola marmaglia.RIMBORSOGumball si accorge che il giochino che ha comprato non va bene per la sua consolle, tenta di essere rimborsato, ma non c'é verso di recuperare i soldi. A quel punto entra in gioco il padre...
Robot è triste vuole diventare un bambino vero e Gumball l'aiuta a immedesimarsi in un essere umano. Ma Robot si immedesima a tal punto da sostituire Gumball sia a scuola che in famiglia.
CARTONI ANIMATI - Seguendo le profezie di Nostradamus, la squadra Huntik, troverà una spada leggendaria. Al team si aggiungerà anche un nuovo Cercatore che combatterà eroicamente contro Blood Spyra.. - di Iginio Straffi ITA
CARTONI ANIMATI - Tempi duri per le squadre di calcio scolastiche: sull'isola Normidia i ragazzi vedono demolire il campo di calcio e la squadra locale viene sciolta. Resta un'unica possibilità: entrare nella Raimon di Tokyo, altrimenti per Sonny e i suoi compagni il nuovo campionato non potrà neanche cominciare... - di Yumi Kamakura con 2018 JAP
CARTONI ANIMATI - Le esilaranti avventure di Po, il guerriero panda obeso e pigro, impegnato con i "cinque cicloni" a salvare la Cina da numerosi pericoli. - di Dean Hoff Cheryl Ho 2011 USA
TELEFILM PER RAGAZZI - Una reinterpretazione originale della già conosciuta storia di Heidi, la simpatica bambina che si sposta dalla sua casa in montagna verso l'ambiente sconosciuto e caotico della grande città: questa volta la sua vita quotidiana, le amicizie e le avventure che vivrà si svolgono nel mondo moderno. - di Jorge Montero Emilio con Chiara Francia Florencia Benitez Minerva Casero Victorio D A 2017 SPA
CARTONI ANIMATI - Sono ambientate a Firenze, nel 1467, le nuove avventure del giovane artista e scienziato toscano, che troviamo al lavoro come apprendista pittore nella bottega del maestro fiorentino Verrocchio, e dei suoi amici Lisa e Lollo. I tre dovranno fermare la più grande congiura mai ordita a Firenze contro i Medici. - di Sergio Manfio 2019 ITA
CARTONI ANIMATI - Qualunque calamità minacci l'umanità, una squadra di eroi è pronta a intervenire: nella loro base segreta in un'isola del Pacifico i Thunderbirds hanno a disposizione le tecnologie più avanzate per ogni missione. Dagli oceani allo spazio intergalattico si muovono con un solo scopo: aiutare chiunque sia in difficoltà. - di Simon Godsiff 2016 GBR
CARTONI ANIMATI - I piccoli e combattivi Ninja si allenano, acquistano saggezza, si fanno i dispetti e si riconciliano, vivendo avventure sempre più eccitanti per tenere lontano il malvagio samurai signore della guerra che, forte del potere della magia corrotta, è alla testa di un esercito composto da terrificanti creature armate... - di Jean Duval 2016 ITA
CARTONI ANIMATI - Rose è una tipica teenager terrestre con una grande passione per le favole e per le scarpe. Ma è anche la nipote di Cenerentola e frequenterà la Regal Academy, fantastica scuola della Terra delle Favole, insieme a fate, maghi, principi e principesse... - di Igino Straffi 2017 ITA
CARTONI ANIMATI - Rose è una tipica teenager terrestre con una grande passione per le favole e per le scarpe. Ma è anche la nipote di Cenerentola e frequenterà la Regal Academy, fantastica scuola della Terra delle Favole, insieme a fate, maghi, principi e principesse... - di Igino Straffi 2017 ITA
CARTONI ANIMATI - Nella regione più oscura e affascinante della Romania, fra i monti della Transilvania, si erge una scuola tutt'altro che tradizionale: la temibile e strampalata Scuola di Vampiri. - di Hahn ITA
CARTONI ANIMATI - Nella regione più oscura e affascinante della Romania, fra i monti della Transilvania, si erge una scuola tutt'altro che tradizionale: la temibile e strampalata Scuola di Vampiri. - di Hahn ITA
CARTONI ANIMATI - Protagonisti sono cinque teenager che praticano calcio estremo in un centro commerciale in costruzione. Ogni fine settimana giocano con diverse regole e percorsi contro squadre talentuose dotate di caratteristiche e stili differenti, per qualificarsi alla prima Coppa Internazionale di questo nuovo sport. - 2014 ITA
CARTONI ANIMATI - Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure. - di J VanHulzen 2018 GBR
VERSIONE ITALIANA - Peppa e George sono dai nonni. Nonna Pig e le sue amiche vorrebbero riprodurre la vita dei cavernicoli, ma finiscono con l'utilizzare tutte le comodità della vita moderna!
Buonanotte a tutti i bambini da Rai YoYo.
Mamma e papà partono per un viaggio e Topo Tip va a stare qualche giorno dalle zie, ma Tip non vuole: non che non gli piaccia stare con le zie, anzi, ma lui crede che non sia giusto che la mamma e il papà vadano a divertirsi senza di lui! A nulla però valgono le sue scuse e i suoi no e a Tip tocca salutare mamma e papà sull'uscio della casa - teiera delle zie. Durerà molto il suo broncio?
Tip, al parco, gioca con gli amici. Lui si arrampica su un gioco a rete e lei, una volta sceso, gli chiede perché lui ci riesca mentre lei no. Tip una spiegazione ce l'ha, è così bravo perché... è un maschio... Tip, a pensarci bene, si convince che i maschi siano meglio delle femmine, ma sarà la mamma a spiegargli l'errore mostrandogli tutto ciò di cui le femmine sono capaci, polpettone della nonna incluso
Il mondo incantato della Melevisione in compagnia di Milo Cotogno e gli amici del Fantabosco con tante fiabe da vedere e amare.
Mofy è una coniglietta che vive in un batuffolo di cotone e con la rana Kerry viaggia alla scoperta del mondo e delle sue emozioni.
Ormai la partenza è decisa e Marco aiuta il padre a preparare il necessario per il nuovo viaggio procurando i viveri e le merci da caricare sulla nave. Donata, la sua fidanzata è al suo fianco e non esita a dividere con lui ogni rischio. Nel frattempo l'opposizione dei Consiglieri e del loro capo Giurenigo diviene violenta e un loro sicario spinge Marco nelle gelide acque di un canale minacciando lui e suo padre perché rinuncino alla spedizione.
Il Doge affida a Marco una bella statua d'oro che rappresenta il Leone di San Marco, simbolo di Venezia incaricandolo di portarlo come suo dono all'Imperatore della Cina. Tutto è pronto, ma la sera prima della partenza, Giurenigo, capo dei consiglieri che si oppongono al viaggio verso la Cina, incarica un sicario di uccidere Nicolò Polo. Marco difende coraggiosamente suo padre sventando l'agguato.
È bello giocare insieme a fare bolle di sapone! Mirò e i suoi amici ne fanno tante, ma la più grande di tutte è quella che l'elefantino Lele gonfia usando la sua proboscide. Alla fine, grazie alla magia di Civ, gli amici si troveranno a volare nell'aria ciascuno all'interno di una bolla di sapone
Mirò, arrivato in riva al mare, si diverte a fare dei disegni sulla sabbia insieme ai suoi amici. Chi riuscirà a indovinare che cosa raffigura il disegno prima che esso sia terminato? Ciascuno prova anche se non è facile: bisogna guardarlo nel senso giusto e immaginare quello che manca ancora. Alla fine un bel tuffo nel mare conclude il gioco
Mirò e i suoi amici si riuniscono per fare insieme merenda. Ma, questa volta, il cibo che mangeranno dovrà avere un aspetto molto invitante. Gli amici vanno a gara per decorare in modo originale biscotti e fette di pane usando marmellate di colori diversi. Alla fine è divertente mangiare insieme quei capolavori!
Pipì, Pupù e Rosmarina stanno diventando sempre più affamati e stanno cercando dappertutto qualcosa da mangiare. Durante la loro ricerca, tuttavia, Pupù viene attaccato da un leone senza denti che lo ingoia in un sol boccone...
Rosmarina racconta storie della buona notte a Pipì e Pupù, ma le storie sono troppo spaventose per i due piccoli, che non riescono ad addormentarsi. Le storie spaventose sono ascoltate da un gufo, che rapisce Rosmarina e la trascina nel suo nido, dove le viene chiesto di raccontare le stesse storie ai piccoli gufi per tenerli... svegli!
Sempre più affamati, Pipì, Pupù e Rosmarina si imbattono in scoiattoli che giocano a calcio nella foresta. Dopo aver stretto amicizia con loro e aver scoperto quanto sono difficili da aprire le noci, viene detto loro che ogni ora una fanfara di elefanti lacera la foresta, costringendo ogni singolo animale a fuggire...
Milo è un simpatico coniglietto che ha una grande voglia di conoscere tutto quello che gli succede intorno e di giocare. Nella sua casa ci sono sempre giochi nuovi da inventare.
Milo è un simpatico coniglietto che ha una grande voglia di conoscere tutto quello che gli succede intorno e di giocare. Nella sua casa ci sono sempre giochi nuovi da inventare.
Milo è un simpatico coniglietto che ha una grande voglia di conoscere tutto quello che gli succede intorno e di giocare. Nella sua casa ci sono sempre giochi nuovi da inventare.
Il piccolo principe riceve una richiesta d'aiuto dal Gran Buffone, sovrano del fantasioso "pianeta dei Comici": un misterioso ladro ruba scenografie, facciate di palazzi, muri e lascia i poveri attori senza casa e senza le scenografie necessarie per recitare, attività senza la quale non riescono a vivere. Il popolo è in rivolta capeggiato da un ex artista ora diventato critico teatrale che aspira al trono. Il Cacciatore insieme al Piccolo Principe e a Volpe prepara una trappola per catturare il ladro, ma una serie di inconvenienti vanifica l'operazione. Un campanello, però, rimane attaccato al ladro e il Piccolo Principe scopre che questi si trova all'interno del palazzo reale....
Scoutbadger scopre che Martis, il suo migliore amico, gli ha mentito per poter giocare con Loudo. Rosie e Woody gli fanno capire che forse è perché lui si dimostra un pò prepotente nei giochi. Con molta fatica, Scoutbadger cerca di rimediare...
Per far sì che la merenda e la festa siano un successo, Scouty inizia a fare tutto ciò che era stato assegnato agli altri. Dice che fa le cose meglio e più velocemente - anche se non è vero. Gli altri decidono di lasciarlo andare avanti. Quando si rende conto di aver dimenticato il proprio compito, quello di invitare i propri amici, Scouty si rende conto di aver esagerato
Ogni cento anni il "Gran Collegio dei Maghi" della Provincia dell'Oscurità sceglie un nuovo presidente e Maga Cornacchia è decisa a farsi eleggere. Se ce la farà diventerà ancora più potente e allora per Olly e i suoi compagni non ci sarà scampo! Per candidarsi Maga Cornacchia deve però dimostrare di non essere mai stata sconfitta, quindi l'unica cosa da fare è "cancellare" tutte le avventure in cui ha fatto brutta figura grazie all'intervento dei Cuccioli.
Maga Cornacchia per essere eletta a capo del "Gran Collegio dei Maghi" deve cancellare tutte le sconfitte che ha subito a causa dei Cuccioli e per farlo decide di ricorrere a Mago Pneus il custode della "Magia che cancella il passato". Grazie alle informazioni ricevute da Piccolo Mago – un simpatico personaggio, anche lui acerrimo nemico di Maga Cornacchia – i Cuccioli vengono a sapere che esiste un controincantesimo capace di bloccare la magia di Pneus.
Quando uno dei maiali tenta di fare amicizia con Timmy, per punizione viene sfrattato dai suoi compagni…
Bitzer, Shaun e il suo gregge credono che nella fattoria si nasconda un mostro...
Il fattore è in un periodo molto difficile ed è particolarmente di cattivo umore.
Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili.
Fusibile è sconvolto perché il suo nuovo lavaggio dei giocattoli è stato rotto e Noddy usa le sue capacità investigative per scoprire chi è il colpevole.
Noddy indaga: ci sono segni che un drago è venuto a vivere nella foresta delle favole per la prima volta.
Noddy si rende conto che qualcuno ha messo del mastice appiccicoso sulla chiave DI Madame Click Clock e trova una soluzione intelligente quando scopre chi l'ha fatto e perché.
Marco riceve dall'Imperatore l'ordine di andare a Karazhan, dove governa il suo fratellastro Kaidu, per osservare la situazione e fargli poi un resoconto. Giunto a Karazhan dopo un lungo viaggio, Marco apprende che proprio l'indomani la principessa Khutulun figlia di Kaidu, che ha promesso di sposare solo chi sarà in grado di batterla nella lotta, affronterà in uno scontro un pretendente. Il principe Erhan giunto apposta a Karazhan, è così sicuro della sua forza da aver alzato la posta della sfida da cento a mille cavalli.
Marco si ferma in un villaggio di montanari nel corso di una missione per conto dell'Imperatore. Mentre attende e l'arrivo delle truppe che devono raggiungerlo, va in cerca di funghi in un bosco con il suo amico Vise, in modo che la cuoca Jaiying possa preparare per loro un piatto secondo una delle sue ricette. Si inoltrano nel folto di una foresta di bambù, sul fianco di una montagna nebbiosa e hanno un incontro imprevisto con dei panda giganti.
Il picnic al faro è a rischio! Solo la promessa di ripulire il furgone da cima a fondo una volta tornati permette ai ragazzi di fare la gita. Norman però ha altri progetti.
Il Natale si avvicina e a Pontypandy la caserma dei pompieri indice una gara per i migliori addobbi natalizi: una corsa contro il tempo per avere luci sempre più luci!
Mandy si offre di fare da babysitter a Lily la figlia della signora Chen e vuole dimostrare di essere all’altezza. Tenere a bada la bambina però si dimostra più difficile del previsto.
Gareth organizza dei fuochi d’artificio alla stazione ferroviaria. Sua figlia ricordandosi dei disastri che il padre combinava manda il marito a controllarlo. Ma non sarà sufficiente.
Tom e Moose gli intrepidi eroi di Pontypandy offrono il loro aiuto a Norman e Mandy che cercano di avvistare una volpe. Saranno così esperti?
Doc e Yoyo riescono a salvare sette giovani caprettini dalle fauci di un famelico lupo, che era persino riuscito a fare di loro un sol boccone, dopo averli ingannati camuffando la voce e le zampe in modo da somigliare a mamma capra.
Un giovane ladro dà l'assalto ad una carrozza su cui viaggiano la Contessa di Pinklepeck e Marie, una giovane serva di cui il ladro si innamora. La Contessa riesce a catturare il ladro, che si proclama essere il re dei ladri. Per metterlo alla prova la contessa lo sottopone a tre difficili imprese che vengono tutte brillantemente superate. La nobildonna alla fine non mantiene la parola e fa imprigionare il giovane lestofante, che però, grazie all'aiuto di Marie, di Doc Croc e di Yoyo, riesce ad evadere.
Yoyo e Doc Croc seguono Kaspar, il figlio del mugnaio, che deve consegnare una lettera alla regina, nella quale il re ha scritto di giustiziarlo all'istante. Il giovane infatti ha un marchio sul collo, e secondo un'antica profezia chi porta quel segno dovrà sposare la principessina. La loro avventura li porterà nientemeno che all'inferno, ma riusciranno a ottenere i tre capelli del diavolo e Kaspar sposerà la sua amata.
Doc Croc e Yoyo seguono un principe deciso a chiedere la mano della principessa di cui è innamorato. Strada facendo si uniscono a loro 5 strani personaggi dotati di strani poteri, che aiuteranno il principe a superare le terribili prove che la regina gli imporrà per dargli in sposa la figlia.
Yoyo e Doc finiscono nella fiaba di Pollicino, il minuscolo bambino che il padre vende per cento scellini a due loschi figuri, i quali vogliono usare la microscopica statura del bimbo per arricchirsi mostrandolo come fenomeno da baraccone. Per sottrarlo a questa triste sorte Yoyo e Doc vivono, insieme con Pollicino, una straordinaria serie di avventure. Alla fine Pollicino riuscirà a tornare a casa dai suoi genitori.
Nella foresta, in una torre isolata e senza porta per accedervi, vive segregata Raperonzolo, una bella fanciulla che una malvagia fattucchiera ha lì rinchiuso dopo aver trasformato in statue di pietra i suoi genitori. Il principe Egmund la vede e se ne innamora perdutamente. Doc e Yoyo decidono di aiutarlo a salvare la ragazza, ma la strega, accortasi dei loro tentativi, decide di trasformare anche Raperonzolo in una statua di pietra. Il provvidenziale intervento di Doc scongiura il suo scellerato piano e ridà anche vita ai genitori di Raperonzolo, che così potrà sposare il suo bel principe.
Hansel e Gretel vengono abbandonati nella foresta dalla loro matrigna cattiva, e arrivano alla casa fatta di dolci di una strega, che dopo aver trasformato Doc Croc in un orso, vuol far ingrassare Hansel per mangiarselo. Ma alla fine Doc e Yoyo riusciranno a chiuderla nel forno, e riporteranno i due bambini dal loro papà, dopo aver preso oro e pietre preziose dalla casa della strega.
Il giovane Jake non conosce la paura, e suo padre lo spinge a partire per andare alla ricerca di questa esperienza. Accompagnato dai nostri due amici Yoyo e Doc Croc, si troverà ad affrontare fantasmi, mostri e orchi, ma sarà il semplice bacio della principessa da lui salvata che lo metterà di fronte all'emozione che non aveva mai provato in vita sua.
Hans, il terzogenito di un mugnaio, alla scomparsa del padre si ritrova con un gatto come unica eredità. Il gatto si offre di aiutarlo a diventare ricco e famoso. Anche Yoyo e Doc Croc fanno la loro parte. Dopo essersi procurato degli stivali e dei bei vestiti, il gatto riesce a conquistare la simpatia del re e a far in modo che il suo padrone sposi la principessa e diventi proprietario di uno sfarzoso castello.
Per evitare la pena capitale un povero mugnaio fa credere che sua figlia abbia la capacità di trasformare la paglia in oro. Portata al castello dall'avido Sir Randolph, la fanciulla viene aiutata nel suo incarico da un perfido troll, che ogni volta le chiede qualcosa in cambio, fino ad arrivare a chiederle il suo futuro primogenito. Una volta diventata regina e madre, il troll esige che paghi il suo debito, ma le dà un'ultima possibilità: per tenersi suo figlio la regina deve indovinare il nome del troll...
Yoyo e Doc Croc incappano in una coppia di gemelli tenuti prigionieri dalla loro matrigna cattiva, e li aiutano a fuggire. Ma la matrigna lancia un incantesimo e trasforma il fratello in un capriolo, che viene ferito dal re durante una battuta di caccia. La matrigna sta per riuscire nel tentativo di far sposare sua figlia al re, quando grazie a Yoyo e Doc Croc verrà smascherata e trasformata in pietra.
Doc e Yoyo incontrano la piccola Cappuccetto Rosso, che dimostra di non temere niente e nessuno e si aggira per la foresta senza alcun timore. Ma mentre si reca dalla nonna incontra il lupo cattivo che, dopo essersi travestito da marchese, riesce a precederla nella capanna della nonna. Qui divora prima la povera donna e poi, quando Cappuccetto Rosso arriva, le riserva la stessa sorte. Doc e Yoyo però, con l'aiuto di un cacciatore, riescono a far sputare al lupo cattivo nonna e nipote, che così possono tornare alla loro vita di sempre.
L'origine - Prima parte - Zak trova un ciondolo magico che lo catapulta nel Triangolo delle Bermuda, un luogo popolato da strani esseri come la spada parlante Calabrass e il fantasma Clovis.
L'origine - Seconda parte - Zak, la principessa Cece, il vichingo Crogar, il piccolo alieno Caramba, la spada parlante Calabrass e il fantasma Clovis sono l'equipaggio della nave magica Chaos.
Ladri gentiluomini - Il pinguino imperatore Olaf non gioca con gli altri abitanti del paese troppo carino, perciò Kaeloo rapisce sua moglie: il cubetto di ghiaccio, Olga. Mr Cat indagherà
Il gioco della verità - Kaeloo propone di fare il gioco della verità. Al gioco partecipano anche due conigliette: Ugly innamorata di Quack - Quack e Pretty innamorata di Mr Cat.
Incidenti domestici - Kaeloo spiega agli amici il pericolo degli incidenti domestici. Olaf nel frattempo dichiara di voler diventare il padrone del mondo.
Un segreto dal passato - I gemelli utilizzano un incantesimo della voce per imbrogliare le principesse. Iris si ritrova da sola a combattere contro i due
Amnesia - Durante l'ennesimo scontro tra le principesse e i gemelii, Praxina scaglia un attacco potentissimo, la cui esplosione le causa una perdita di memoria
L'origine - Prima parte - Zak trova un ciondolo magico che lo catapulta nel Triangolo delle Bermuda, un luogo popolato da strani esseri come la spada parlante Calabrass e il fantasma Clovis.
L'origine - Seconda parte - Zak, la principessa Cece, il vichingo Crogar, il piccolo alieno Caramba, la spada parlante Calabrass e il fantasma Clovis sono l'equipaggio della nave magica Chaos.
Ladri gentiluomini - Il pinguino imperatore Olaf non gioca con gli altri abitanti del paese troppo carino, perciò Kaeloo rapisce sua moglie: il cubetto di ghiaccio, Olga. Mr Cat indagherà
Il gioco della verità - Kaeloo propone di fare il gioco della verità. Al gioco partecipano anche due conigliette: Ugly innamorata di Quack - Quack e Pretty innamorata di Mr Cat.
Incidenti domestici - Kaeloo spiega agli amici il pericolo degli incidenti domestici. Olaf nel frattempo dichiara di voler diventare il padrone del mondo.
Un segreto dal passato - I gemelli utilizzano un incantesimo della voce per imbrogliare le principesse. Iris si ritrova da sola a combattere contro i due
Amnesia - Durante l'ennesimo scontro tra le principesse e i gemelii, Praxina scaglia un attacco potentissimo, la cui esplosione le causa una perdita di memoria
L'origine - Prima parte - Zak trova un ciondolo magico che lo catapulta nel Triangolo delle Bermuda, un luogo popolato da strani esseri come la spada parlante Calabrass e il fantasma Clovis.
L'origine - Seconda parte - Zak, la principessa Cece, il vichingo Crogar, il piccolo alieno Caramba, la spada parlante Calabrass e il fantasma Clovis sono l'equipaggio della nave magica Chaos.
Durante un inseguimento, un uomo armato ruba un'auto della polizia. Una chiamata per violazione di domicilio si trasforma in una situazione terrificante.
Come vengono raccolte, lavorate e messe in barattolo migliaia di tonnellate di pompelmi? E come vengono costruiti i nastri trasportatori che trasportano milioni di bagagli ogni anno?
Allo scoppio della I guerra mondiale emerge la questione dei civili stranieri in terra nemica, di tutti quei residenti di altri Paesi che si trovano improvvisamente nella condizione di "enemy eliens", nemici in Patria, da cui guardarsi e difendersi. Per affrontare questo problema gli Stati, in Europa e fuori dall'Europa, adottano una serie di misure e provvedimenti che dal semplice controllo arrivano fino alla detenzione, alla confisca dei beni e all'internamento in appositi campi di concentramento dei nemici stranieri. Conduce Paolo Mieli Un programma di Alessandra Bisegna, Sara Chiaretti, Paolo Mieli Con la consulenza di Cristoforo Gorno Produttore esecutivo Valentina Tassini Regia di Davide Frasnelli
Un programma di Alessandro Barbero, Davide Savelli Regia Matteo Bardelli Produttore esecutivo Roberta Pulino - La scoperta del Pacifico: grazie agli Indios, Vasco Nunez de Balboa è il primo europeo a scoprire il nuovo Oceano.
di W.Preci e W.Licastro (1973) - Il periodo tra il 25.07 e l'08 09.1943 è ricordato nella storia politica italiana come il governo dei "45 giorni".
Una puntata dedicata a una Repubblica presieduta dal goge, suprema magistratura con un potere così vasto da ricordare quello di un vero sovrano.
di e con Enrico Vaime e Mara Venier - In omaggio a Enrico Vaime (1936 - 2021), le puntate del 1991 '...E compagnia bellà, un 'talk show a uso di spettacolò secondo Vaime. In questa puntata, la 'compagnia' della stagione dei night club, ospiti Renato Carosone, Peter Van Wood, Bruno Martino, Fred Bongusto.
Un programma di Giovanni Paolo Fontana. Produttore esecutivo Fawzia Moccia - Persone, eventi e ricorrenze del 22 aprile 2021
Indagini sui leggendari disastri attraverso registratori vocali della cabina di pilotaggio, rapporti sugli incidenti e resoconti di testimoni oculari.
Un affascinante viaggio nel mondo dell'industria automobilistica. Scopriamo l'universo dell'iconica Morgan.
L'astronauta della NASA Mike Barratt esamina uno strano anello nel ghiaccio visto su un'immagine satellitare del lago più antico del mondo in Russia. Viene esaminata un'immagine satellitare che potrebbe contenere la chiave della posizione di Sodoma e Gomorah. Una vasta nuvola come pennacchio che viaggia attraverso il New Mexico in Texas.
Giugno 1940: la Francia era devastata dalla guerra, ma il Generale Olry e i suoi uomini di stanza sulle Alpi non si arresero al nemico. Nel corso di una feroce battaglia durata dieci giorni, le truppe italiane persero molti uomini; nonostante gli assalti e la temibile forza dei Panzer tedeschi, l'Armata delle Alpi ottenne una grande e inaspettata vittoria.
Al porto di Calais la crisi migratoria appare più profonda che mai. Ondate di migranti clandestini, spinti dalla disperazione, continuano ad arrivare da tutta Europa mentre gli uomini e le donne alla frontiera lavorano senza sosta per impedire loro il passaggio nel Regno Unito.
Nei pressi del vulcano di Mauna Loa, nelle Hawaii, un osservatorio studia le modifiche della nostra atmosfera; l'opinione dei climatologi è allarmante.