Il regista di "Altrimenti ci arrabbiamo!" dirige ancora una volta Bud Spencer in una commedia leggera con la colonna sonora degli Oliver Onions. Per organizzare una truffa, Joe Lo Monaco un armatore e faccendiere americano che possiede una nave in disarmo, arruola una banda di piccoli delinquenti, che a loro volta si rivolgono a Charleston, "il re dell'imbroglio". E così si invertono le parti, e l'armatore, da truffatore, diventa truffato: gli faranno infatti credere che la nave, assicurata per una cifra enorme, sia affondata e che quindi abbia acquistato valore grazie all'assicurazione.
Davanti all'ennesima prova dell'incompetenza di Adoracion, Ignacio chiede di vedere il suo diploma di infermiera ed esige una verifica delle sue referenze.
Julia decide di lasciare Sergio dopo aver scoperto che la sua scomparsa era stata tutta una messa in scena. Julia vuol cambiare vita, partendo dal lavoro, ed essere felice.
[Drammatico] - Emily Grant è un noto avvocato divorzista. Dopo una serata di eccessi alcolici, si ritrova sposata con un collega. Con T. Licht. Regia di M. Keusch; DEU 2014
Ad una settimana dal Natale sulla portaerei Van Buren è stato ucciso l'agente Jason Nice. Hetty manda la squadra sulla nave.
Nel cuore della notte Jenny Radler telefona a Deeks chiedendogli aiuto: una banda ruba dei SUV nel west side per poi usarli per degli attentati in Asia.
Regia di I. Borg, con M.Quinlan, K.Thiebaud; USA 2018 (105 min). Ombre d'estate - Una coppia ha avuto una bambina con la surrogazione di maternità, ma la piccola è in pericolo... Prox Ep. Ombre d'estate 28 giu 08:00.
Regia di D. Romay, con A.Smith, T.Bravo - Thomas; CAN 2022 (105 min). Appuntamento con l'amore - Dopo aver ereditato una barca a vela fatiscente, Lorelei assume Rob per ripararla e farla salpare verso Miami. Prox Ep. Appuntamento con l'amore 27 giu 17:30.
Regia di J. Helgren, con J.Maslow, H.Webb; USA 2017 (105 min). Appuntamento con l'amore - Una giovane e ambiziosa reporter deve alimentare il pettegolezzo sulla love story fra le popstar Caleb Greene e Carson Peet, ma Caleb finisce per infatuarsi proprio della giornalista. Prox Ep. Appuntamento con l'amore 28 giu 09:45.
La vita dell'assicuratore Mickey procede a rilento: ha divorziato dalla moglie e fatica a far decollare il suo lavoro. Nella piccola località montana del Wisconsin un giorno si imbatte nel vecchio agricoltore Gorvy che possiede in casa un antico violino del valore di 25 mila dollari. Vedendo nello strumento musicale una possibilità di guadagno facile, Mickey si adopera per impossessarsene senza però aver fatto i conti con le difficoltà che l'operazione comporta.
[Poliziesco] - Per il ciclo: POLAR.
Gli Orsini, clan marsigliese, è ostacolato da un nemico occulto e potente. Nella città infatti, il mondo degli affari si allea con una cosca emergente per sgominare la "famiglia" che detiene il potere. La posta in gioco è un pacchetto di appalti. Louis Orsini si ritrova così in guerra mentre la polizia aspetta solo di raccogliere i cadaveri. Regia di Y. Boisset, con J. Yanne, S. Berger; FRA 1971
Dall'omonimo racconto di I. Turgenev, con il premio Oscar Timothy Hutton, Nastassja Kinski e Valeria Golino. Il giovane proprietario terrierio russo Dimitri Sanin conosce in Germania una giovane pasticcera italiana di nome Gemma; lei è già fidanzata ma tra i due nasce presto una storia d'amore.
Il viaggio di Sutton a casa della madre a recuperare il certificato di nascita, rappresenta anche per Kat e Jane un'occasione per rivedere le scelte della propria vita.
I sogni di carriera di Sutton finalmente si avverano quando viene mandata a Parigi per la "fashion week"
Da Scarlet Magazine arriva il nuovo direttore dei digital e Jacqueline è costretta a farsi da parte. A tutti, da Scarlet, viene affidato un nuovo compito.
LA CONFESSIONE A Parco Paradiso arriva in visita Don Giorgio (Gianluca Guidi), il parroco del quartiere e Dado (Giovanni Esposito) non perde occasione di sottolineare tutte le anomalie dei nuclei familiari residenti. Da Luciano (Simone Montedoro) e Giusy (Chiara Francini), sino a Federico (Josafat Vagni) e Alice (Marianna Di Martino) che si fanno benedire due fedi finte. Per non parlare dei tanti mariti di Luisella (Nancy Brilli) (Riccardo (Massimo Ciavarro) e Orazio (Michele La Ginestra) che sembra deciso a riconquistare la sua ex moglie) e di Ivan (Massimo Ghini) che non ha ancora un ruolo. Il parroco però sembra l'unico a scorgere un'inquietudine negli occhi di Tizia (Mihaela Dorlan). Dopo un'iniziale diffidenza della ragazza, la incoraggerà a parlare a Nicolò (Nicolò Gentili) per dirgli che non lo ama più. Intanto, Ivan trova un momento romantico per formulare a Luisella la fatidica domanda: mi vuoi sposare?COLPO DI FULMINEPer sposare Ivan (Massimo Ghini), Luisella (Nancy ...
Grandi risate e comici entrati nella leggenda: il laboratorio creativo di Zelig Off non delude mai!
Durante la riunione Christy parla apertamente di tutti i suoi problemi. Poco dopo Beth si offre di rimediarle una casa meravigliosa a un affitto molto basso.
Beverly appende dei quadri in casa ma una strana presenza li fa cadere. Nel frattempo,Barry vorrebbe organizzare una festa di Halloween nel suo dormitorio ma sua sorella si mette in mezzo perché deve studiare e non vuole distrazioni.
Murray capisce che non ci sarà per sempre e decide di creare dei ricordi con i suoi figli portandoli a Wrestlemania. Nel frattempo,Beverly pensa che nel quartiere accadono dei brutti crimini e si mette a capo di una squadra che fa vigilanza di quartiere.
Una casa editrice è interessata al libro di ricette di Beverly ma all'editore non piace il suo stile di scrittura.Barry e Erica dividono la stessa stanza al college e litigano di continuo cosi Geoff propone loro una soluzione per convivere più pacificamente.
Zio Marvin e Nonno Ben contribuiranno a rendere il giorno del Ringraziamento davvero complesso a casa dei Goldberg.Ma grazie al prezioso contributo di Beverly , finirà tutto per il meglio.
Barry litiga con gli amici della JTP, ma grazie ai consigli del nonno, cercherà di rimediare al suo errore.Nel frattempo,Geoff vorrebbe essere incluso nella foto natalizia di famiglia dei Goldbergs , ma Erica non sembra molto d'accordo.
Si avvicina il ballo del diploma. Violet vorrebbe non andarci, ma alla fine la convincono.
Mentre Alvin esce indenne da un lieve attacco cardiaco, a Violet si rompono le acque. Entrambi vengono ricoverati nello stesso ospedale.
Bonnie scopre che Christy non paga l'affitto da tre mesi, a causa dello scarso lavoro svolto durante la gravidanza di Violet e l'infarto di suo padre.
La Macchina segnala come "numero" Ethan Garvin, un tecnico che lavora per il Centro Crimine della Polizia, per trovare e localizzare il suono degli spari esplosi in città.
Reese e Finch indagano su un possibile crimine che dovrebbe avvenire alle nozze di Phoebe Turner, la figlia del proprietario di una importante scuderia di cavalli da corsa.
Dopo diciassette anni di carcere per l'omicidio della sua ragazza, Dante Gomez ottiene la libertà vigilata e rivendica con forza la propria innocenza.
La Crimini Maggiori indaga sull'uccisione di un cane a cui la defunta padrona aveva lasciato la sua lussuosa villa e venti milioni di dollari.
Una donna separata dal marito, viene trovata morta nell'auto del nuovo compagno. Sembra si tratti di un suicidio, ma ci sono troppe discordanze che non convincono.
Max Greene è convinto di aver scoperto un codice segreto di comunicazione nelle trasmissioni della sua emittente. In effetti ha ragione e Samaritan vuole eliminarlo.