Il detective Rockford è sempre coinvolto in diversi casi di persone scomparse o coinvolte nella criminalità organizzata. Azione, suspance ed ironia.
Mentre Testi e Martinelli indagano sul furto di farmaci oppiacei in un ospedale, il capitano Venturi è impegnato nelle indagini sul presunto suicidio di Giulia.
Fernando ricorda a Maria di quando anche lui era costretto su una sedia a rotelle e le racconta di
come un luminare della medicina lo guarì.
Il regista di "Altrimenti ci arrabbiamo!" dirige ancora una volta Bud Spencer in una commedia leggera con la colonna sonora degli Oliver Onions. Per organizzare una truffa, Joe Lo Monaco un armatore e faccendiere americano che possiede una nave in disarmo, arruola una banda di piccoli delinquenti, che a loro volta si rivolgono a Charleston, "il re dell'imbroglio". E così si invertono le parti, e l'armatore, da truffatore, diventa truffato: gli faranno infatti credere che la nave, assicurata per una cifra enorme, sia affondata e che quindi abbia acquistato valore grazie all'assicurazione.
[Drammatico] - La fidanzata di un malavitoso, donna scatena una malsana rivalità tra due fratelli, portando uno dei due ad uccidere l'altro. Regia di R. Furlan; ITA 1951
Gigi, dentista, e Alice, taxista, sono alle prese con esilaranti situazioni, sempre caratterizzate dall'avvolgente atmosfera familiare in cui alla comicità più dirompente si alterna l'ironia più sottile. Lo sfondo da cui prendono vita la serie si basa sempre sul me'nage della divertente coppia televisiva, ma coinvolge regolarmente anche altri personaggi (i figli Riccardino e Nicoletta, la suocera Wanda, il vicino di casa Spartaco, l'assistente dello studio dentistico Silvia, la portinaia) che rendono sempre più complicato e arduo, per gli sposi innamorati, ritagliarsi qualche momento di intimità e restare finalmente soli!
Davanti all'ennesima prova dell'incompetenza di Adoracion, Ignacio chiede di vedere il suo diploma di infermiera ed esige una verifica delle sue referenze.
Julia decide di lasciare Sergio dopo aver scoperto che la sua scomparsa era stata tutta una messa in scena. Julia vuol cambiare vita, partendo dal lavoro, ed essere felice.
[Drammatico] - Emily Grant è un noto avvocato divorzista. Dopo una serata di eccessi alcolici, si ritrova sposata con un collega. Con T. Licht. Regia di M. Keusch; DEU 2014
Una serie di gag divertenti su conduttori e filmati amatoriali provenienti da tutto il mondo.
Una serie di gag divertenti su conduttori e filmati amatoriali provenienti da tutto il mondo.
Alice frequenta un bulletto di nome Riccardo che, per essere accettato da Giulio, fa in modo di apparire serio e studioso. Quando l'oste, con l'aiuto di Rudi, scopre la vera natura del ragazzo, gli riserva la sua più classica punizione: lo scopettino. Intanto Marco, pur continuando ad essere turbato dal suo sentimento per Eva, si lascia sedurre da Rachele, la nuova professoressa.
L'epilogo del rapimento di Calcaterra (Marco Bocci), del Pm Ferretti (Marta Zoffoli) e della figlia di quest'ultima ha avuto un esito drammatico. Mentre la sorte del poliziotto è appesa a un filo la Squadra deve però continuare a indagare sui responsabili, Calogero (Maurizio Marchetti) e Graziano (Gabriele Greco) Maglio dove si è accasata Veronica Colombo (Valentina Carnelutti). Quest'ultimi iniziano una guerra di mafia contro il Clan Corvo di Alfio (Pino Caruso) e suo figlio Gaspare (David Coco) presso il quale ha trovato rifugio Rachele Ragno (Francesca Valtorta). Nel frattempo non è chiara la posizione del PM Ferretti, che attira le attenzioni sia di De Silva (Paolo Pierobon) che della Duomo. Ha forse a che fare col mistero della chiave di Crisalide?
Eugenio viene finalmente trasferito, ma Ciccio e Mariano iniziano a sentire la sua mancanza. Intanto Iolanda si affeziona ad un topolino.
Dre è riluttante, ma si lascia convincere da Bree a provare una terapia che lo aiuti a gestire la rabbia. Nel frattempo, Johan diventa il life coach dei ragazzi.
Dre, per il bambino, sceglie un nome culturalmente significativo, ma Bow e Ruby si oppongono.
House affida agli ultimi candidati rimasti il caso di una rock star poco collaborativa, con un passato d'abuso di droga e problemi con la giustizia.
Mentre sta allenando la propria figlia Jane su una parete rocciosa, Maggie ha una paralisi alle mani. Il suo si rivela presto un caso complesso.
Ad una settimana dal Natale sulla portaerei Van Buren è stato ucciso l'agente Jason Nice. Hetty manda la squadra sulla nave.
Nel cuore della notte Jenny Radler telefona a Deeks chiedendogli aiuto: una banda ruba dei SUV nel west side per poi usarli per degli attentati in Asia.
Il team si trova a collaborare con la polizia a cavallo del parco nazionale, per risolvere un caso di spaccio ed omicidio. Gibbs dimostrerà un'insospettabile conoscenza e passione per i cavalli.
Durante una sosta notturna al bancomat, tre amici sprofondano in un terribile incubo, quando si trovano intrappolati, ostaggi di uno sconosciuto psicopatico.
Emily si rifiuta di continuare a giocare con A.D. e lascia le quattro ragazze nel fienile di Spencer.
Regia di L. France, con T.Sursok, A.Paige; USA 2018 (100 min). Una personal stylist instaura un rapporto stretto con la sua nuova cliente, i cui atteggiamenti diventano sempre più sospetti. Rep. 2 lug 08:00
Regia di S.R. Monroe, con M.Patterson, J.Turner; IRL 2019 (100 min). Jenna lascia l'Irlanda e il suo fidanzato per un lavoro negli Stati Uniti. Cinque anni dopo ci ritorna, cercando di gestire la sua nuova vita con un passato ancora incombente. Rep. 1 lug 09:45
Regia di I. Borg, con M.Quinlan, K.Thiebaud; USA 2018 (105 min). Ombre d'estate - Una coppia ha avuto una bambina con la surrogazione di maternità, ma la piccola è in pericolo... Prox Ep. Ombre d'estate 28 giu 08:00.
Regia di D. Romay, con A.Smith, T.Bravo - Thomas; CAN 2022 (105 min). Appuntamento con l'amore - Dopo aver ereditato una barca a vela fatiscente, Lorelei assume Rob per ripararla e farla salpare verso Miami. Prox Ep. Appuntamento con l'amore 27 giu 17:30.
Regia di J. Helgren, con J.Maslow, H.Webb; USA 2017 (105 min). Appuntamento con l'amore - Una giovane e ambiziosa reporter deve alimentare il pettegolezzo sulla love story fra le popstar Caleb Greene e Carson Peet, ma Caleb finisce per infatuarsi proprio della giornalista. Prox Ep. Appuntamento con l'amore 28 giu 09:45.
Anna e Raffaele si occupano di un caso che vede coinvolta Alessia, stuprata un anno prima e ora accusata di essersi vendicata sul colpevole.
[Drammatico] - Per il ciclo: MILANO/NAPOLI SOLO ANDATA.
Una bella donna dell'alta società milanese, tradita dal marito, decide di vendicarsi. Con L. Gastoni e G. Ferzetti. Regia di A. Lattuada; ITA 1969
Film drammatico di sentimenti, rancori e tradimenti che si intrecciano nei destini dei personaggi: Mariana è una ragazza che vive in una cittadina al confine con il Messico; Sylvia, lavora a Portland in un ristorante e si concede ad amanti occasionali; Nick e Gina, sono una coppia di amanti e la piccola Maria, vive con il padre finchè un incidente improvvisamente cambia ogni cosa.
La vita dell'assicuratore Mickey procede a rilento: ha divorziato dalla moglie e fatica a far decollare il suo lavoro. Nella piccola località montana del Wisconsin un giorno si imbatte nel vecchio agricoltore Gorvy che possiede in casa un antico violino del valore di 25 mila dollari. Vedendo nello strumento musicale una possibilità di guadagno facile, Mickey si adopera per impossessarsene senza però aver fatto i conti con le difficoltà che l'operazione comporta.
[Poliziesco] - Per il ciclo: POLAR.
Gli Orsini, clan marsigliese, è ostacolato da un nemico occulto e potente. Nella città infatti, il mondo degli affari si allea con una cosca emergente per sgominare la "famiglia" che detiene il potere. La posta in gioco è un pacchetto di appalti. Louis Orsini si ritrova così in guerra mentre la polizia aspetta solo di raccogliere i cadaveri. Regia di Y. Boisset, con J. Yanne, S. Berger; FRA 1971
Dall'omonimo racconto di I. Turgenev, con il premio Oscar Timothy Hutton, Nastassja Kinski e Valeria Golino. Il giovane proprietario terrierio russo Dimitri Sanin conosce in Germania una giovane pasticcera italiana di nome Gemma; lei è già fidanzata ma tra i due nasce presto una storia d'amore.
Nella Londra dell'età vittoriana, due maghi - illusionisti, Robert Angier e Alfred Borden, un tempo amici e colleghi, si sfidano ogni sera a distanza mettendo in scena spettacoli al limite del possibile. La loro acerrima rivalità si tramuta in una vera e propria ossessione, che li spinge a mettere in gioco la propria vita. Con Christian Bale, Hugh Jackman e Michael Caine.
Benjamin Button nasce al termine della prima Guerra Mondiale. Appena nato rivela tutte le caratteristiche di un uomo di ottant'anni. Sembra debba morire subito, invece la sua particolare esistenza si rivelerà il contrario di ciò che è la vita di un uomo normale. Mano a mano che passano gli anni, Benjamin invece che invecchiare, ringiovanisce.
La vita dell'assicuratore Mickey procede a rilento: ha divorziato dalla moglie e fatica a far decollare il suo lavoro. Nella piccola località montana del Wisconsin un giorno si imbatte nel vecchio agricoltore Gorvy che possiede in casa un antico violino del valore di 25 mila dollari. Vedendo nello strumento musicale una possibilità di guadagno facile, Mickey si adopera per impossessarsene senza però aver fatto i conti con le difficoltà che l'operazione comporta.
Dall'omonimo racconto di I. Turgenev, con il premio Oscar Timothy Hutton, Nastassja Kinski e Valeria Golino. Il giovane proprietario terrierio russo Dimitri Sanin conosce in Germania una giovane pasticcera italiana di nome Gemma; lei è già fidanzata ma tra i due nasce presto una storia d'amore.
Regia di D. Akhavan, con C.G.Moretz, S.Lane; USA 2018 (105 min). Scoperta in atteggiamenti intimi con un'amica, una ragazza viene mandata dalla zia, convinta che l'omosessualità vada curata, in un centro.
Regia di E. Marjara, con D.Sanyal, J.Mayers; CAN 2017 (100 min). Sid è un ragazzo di origini indiane appartenente a una famiglia molto tradizionalista che sarà sconvolta dalla notizia della sua transessualità.
Due donne, vissute in due epoche diverse ma unite da un legame profondo: l'infelice Julia che sta per sposare un uomo che non ama e Carmen, una donna in fuga.
Alodia riceve una lettera dai genitori: le hanno organizzato un matrimonio con un ragazzo del paese; la ragazza è disperata e non sa cosa fare.
Il viaggio di Sutton a casa della madre a recuperare il certificato di nascita, rappresenta anche per Kat e Jane un'occasione per rivedere le scelte della propria vita.
I sogni di carriera di Sutton finalmente si avverano quando viene mandata a Parigi per la "fashion week"
Da Scarlet Magazine arriva il nuovo direttore dei digital e Jacqueline è costretta a farsi da parte. A tutti, da Scarlet, viene affidato un nuovo compito.
LA CONFESSIONE A Parco Paradiso arriva in visita Don Giorgio (Gianluca Guidi), il parroco del quartiere e Dado (Giovanni Esposito) non perde occasione di sottolineare tutte le anomalie dei nuclei familiari residenti. Da Luciano (Simone Montedoro) e Giusy (Chiara Francini), sino a Federico (Josafat Vagni) e Alice (Marianna Di Martino) che si fanno benedire due fedi finte. Per non parlare dei tanti mariti di Luisella (Nancy Brilli) (Riccardo (Massimo Ciavarro) e Orazio (Michele La Ginestra) che sembra deciso a riconquistare la sua ex moglie) e di Ivan (Massimo Ghini) che non ha ancora un ruolo. Il parroco però sembra l'unico a scorgere un'inquietudine negli occhi di Tizia (Mihaela Dorlan). Dopo un'iniziale diffidenza della ragazza, la incoraggerà a parlare a Nicolò (Nicolò Gentili) per dirgli che non lo ama più. Intanto, Ivan trova un momento romantico per formulare a Luisella la fatidica domanda: mi vuoi sposare?COLPO DI FULMINEPer sposare Ivan (Massimo Ghini), Luisella (Nancy ...
[Drammatico] - Lisa, in apparenza schiva e solitaria, riceve dei fiori da un ammiratore segreto. Quando ne scopre l'identità, dovrà affrontare i fantasmi del suo passato. Regia di M. Goldenberg; USA 1996
Una giovane fashion editor torna nel suo paese, in Romania, dove ritrova la forza di ricominciare. Con J.Seymour (Bond girl in "Agente 007 - Vivi e lascia morire").
Una misteriosa scritta romantica appare sul marciapiede davanti la palazzina di Parco Paradiso. E tutti sono curiosi di scoprirne l'autore.
LA CONFESSIONE A Parco Paradiso arriva in visita Don Giorgio (Gianluca Guidi), il parroco del quartiere e Dado (Giovanni Esposito) non perde occasione di sottolineare tutte le anomalie dei nuclei familiari residenti. Da Luciano (Simone Montedoro) e Giusy (Chiara Francini), sino a Federico (Josafat Vagni) e Alice (Marianna Di Martino) che si fanno benedire due fedi finte. Per non parlare dei tanti mariti di Luisella (Nancy Brilli) (Riccardo (Massimo Ciavarro) e Orazio (Michele La Ginestra) che sembra deciso a riconquistare la sua ex moglie) e di Ivan (Massimo Ghini) che non ha ancora un ruolo. Il parroco però sembra l'unico a scorgere un'inquietudine negli occhi di Tizia (Mihaela Dorlan). Dopo un'iniziale diffidenza della ragazza, la incoraggerà a parlare a Nicolò (Nicolò Gentili) per dirgli che non lo ama più. Intanto, Ivan trova un momento romantico per formulare a Luisella la fatidica domanda: mi vuoi sposare?COLPO DI FULMINEPer sposare Ivan (Massimo Ghini), Luisella (Nancy ...
La sitcom non è composta da una trama vera e propria; ogni puntata assembla vari pezzi di sketch con protagonista il quartetto comico della Premiata Ditta.
La sitcom non è composta da una trama vera e propria; ogni puntata assembla vari pezzi di sketch con protagonista il quartetto comico della Premiata Ditta.
Tra un provino e l'altro, Patti dà alla luce Pepita, aiutata, come sempre, da Silvano.
Silvano, senza l'aiuto di Raffa, non ce la fa più, così fa pubblicare un annuncio per cercare una colf.
Mentre continua la tensione tra Paola e Tom, in caserma Capello decide di scoprire di chi sia la responsabilità dell'incidente accaduto al bambino del Luna Park.
Tom e Gioia ormai si frequentano abitualmente, di nascosto dagli altri e soprattutto dal maresciallo Capello, sempre così geloso della figlia.
La caserma è in fermento: il maresciallo Palermo se ne è andato, ma nessuno sa dove. Nessuno tranne Capello, che però non può dir nulla per motivi di servizio.
Sandra si convince che la noia del suo menage matrimoniale sia causata dall'agiatezza economica.
Arrigo, anziano marito di una ricca arpia di nome Giusy, ha una relazione con una bella ragazza, alla quale ha promesso metà del suo patrimonio.
Grandi risate e comici entrati nella leggenda: il laboratorio creativo di Zelig Off non delude mai!
La sitcom non è composta da una trama vera e propria; ogni puntata assembla vari pezzi di sketch con protagonista il quartetto comico della Premiata Ditta.
Beverly appende dei quadri in casa ma una strana presenza li fa cadere. Nel frattempo,Barry vorrebbe organizzare una festa di Halloween nel suo dormitorio ma sua sorella si mette in mezzo perché deve studiare e non vuole distrazioni.
Murray capisce che non ci sarà per sempre e decide di creare dei ricordi con i suoi figli portandoli a Wrestlemania. Nel frattempo,Beverly pensa che nel quartiere accadono dei brutti crimini e si mette a capo di una squadra che fa vigilanza di quartiere.
Una casa editrice è interessata al libro di ricette di Beverly ma all'editore non piace il suo stile di scrittura.Barry e Erica dividono la stessa stanza al college e litigano di continuo cosi Geoff propone loro una soluzione per convivere più pacificamente.
Zio Marvin e Nonno Ben contribuiranno a rendere il giorno del Ringraziamento davvero complesso a casa dei Goldberg.Ma grazie al prezioso contributo di Beverly , finirà tutto per il meglio.
Barry litiga con gli amici della JTP, ma grazie ai consigli del nonno, cercherà di rimediare al suo errore.Nel frattempo,Geoff vorrebbe essere incluso nella foto natalizia di famiglia dei Goldbergs , ma Erica non sembra molto d'accordo.
Si avvicina il ballo del diploma. Violet vorrebbe non andarci, ma alla fine la convincono.
Mentre Alvin esce indenne da un lieve attacco cardiaco, a Violet si rompono le acque. Entrambi vengono ricoverati nello stesso ospedale.
Bonnie scopre che Christy non paga l'affitto da tre mesi, a causa dello scarso lavoro svolto durante la gravidanza di Violet e l'infarto di suo padre.
Dopo la fuga dall'appartamento le cose non migliorano. E per di più, nel Motel fa irruzione la polizia per smascherare un laboratorio di anfetamine.
Durante la riunione Christy parla apertamente di tutti i suoi problemi. Poco dopo Beth si offre di rimediarle una casa meravigliosa a un affitto molto basso.
Beverly appende dei quadri in casa ma una strana presenza li fa cadere. Nel frattempo,Barry vorrebbe organizzare una festa di Halloween nel suo dormitorio ma sua sorella si mette in mezzo perché deve studiare e non vuole distrazioni.
Murray capisce che non ci sarà per sempre e decide di creare dei ricordi con i suoi figli portandoli a Wrestlemania. Nel frattempo,Beverly pensa che nel quartiere accadono dei brutti crimini e si mette a capo di una squadra che fa vigilanza di quartiere.
Una casa editrice è interessata al libro di ricette di Beverly ma all'editore non piace il suo stile di scrittura.Barry e Erica dividono la stessa stanza al college e litigano di continuo cosi Geoff propone loro una soluzione per convivere più pacificamente.
Zio Marvin e Nonno Ben contribuiranno a rendere il giorno del Ringraziamento davvero complesso a casa dei Goldberg.Ma grazie al prezioso contributo di Beverly , finirà tutto per il meglio.
Barry litiga con gli amici della JTP, ma grazie ai consigli del nonno, cercherà di rimediare al suo errore.Nel frattempo,Geoff vorrebbe essere incluso nella foto natalizia di famiglia dei Goldbergs , ma Erica non sembra molto d'accordo.
Si avvicina il ballo del diploma. Violet vorrebbe non andarci, ma alla fine la convincono.
Mentre Alvin esce indenne da un lieve attacco cardiaco, a Violet si rompono le acque. Entrambi vengono ricoverati nello stesso ospedale.
Bonnie scopre che Christy non paga l'affitto da tre mesi, a causa dello scarso lavoro svolto durante la gravidanza di Violet e l'infarto di suo padre.
Dopo la fuga dall'appartamento le cose non migliorano. E per di più, nel Motel fa irruzione la polizia per smascherare un laboratorio di anfetamine.
Durante la riunione Christy parla apertamente di tutti i suoi problemi. Poco dopo Beth si offre di rimediarle una casa meravigliosa a un affitto molto basso.
Moira vince un provino per un film, ma la produzione non è ai livelli sperati. Johnny accetta una prenotazione per tre camere in solo orario pomeridiano. Gli affari sembrano partire a gonfie vele, ma le camere verranno usate per un giro di prostituzione, e Roland imporrà a Johnny di bloccare la cosa sul nascere. Alla clinica veterinaria, Ted ottiene grande popolarità installando una webcam nella gabbia dei coniglietti da dare in adozione, senza rendersi conto di essere inquadrato quando si sveste al ritorno dalla sua corsa quotidiana.
Johnny e Stevie cercano un accordo con un campo da golf per proporre un "pacchetto" che preveda un soggiorno al Motel. Moira aiuta Twyla a rendere la sua annuale serata "mistero con delitto", solitamente noiosa, una festa di successo. Alexis, non avendo frequentato gli ultimi sei mesi di liceo, non ha un diploma di scuola superiore.
David vorrebbe prendere in gestione il General Store, l'emporio della città, ma il Christmas World, azienda che vende prodotti natalizi tutto l'anno, è interessato a prendere in affitto proprio quel locale. Alexis comincia a frequentare la scuola superiore per ottenere il diploma.
David incontra Patrick, che lo aiuterà a delineare la sua nuova attività. Johnny ha corretto un compito di Alexis, ma a Jocelyn non è piaciuto. Moira accoglie un nuovo ospite nel Motel.
Moira va insieme a Roland alla riunione dell'associazione dei Municipi, e durante i festeggiamenti notturni alza un pò troppo il gomito. La mattina si sveglia inspiegabilmente sul letto di Roland, ma nessuno dei due ricorda cosa sia successo. Il negozio di David inizia a prendere forma e Patrick, sicuro di ricevere alcuni finanziamenti per l'attività commerciale, gli propone di entrare in società con lui.
Bonnie durante un incontro degli alcolisti anonimi rivede una sua vecchia fiamma, star di una band di cui lei era groupie, ma l'uomo non la riconosce e lei stizzita lo maltratta. Tammy, invece, si rende conto delle enormi difficoltà che deve affrontare Adam nella sua quotidianità e cerca di aiutarlo ristrutturando la sua cucina, ma alla fine sarà lui ad aiutare lei.
Bonnie e Adam vanno a cena da Jill e Andy, ma arrivano nel pieno di una lite e dovranno cercare di ristabilire la pace. Nel frattempo, Tammy aiuta Chef Rudy a inaugurare il suo chiosco ambulante di street food.
Spronata dai progressi fisici dovuti alla terapia, Dottie insiste per tornare alla MaxDot tra lo sconcerto di Bob, Douglas e Christine.
Quando si tratta di scambiarsi delle effusioni per il giorno di san Valentino, Bob e Abishola devono trovare il modo di venirsi incontro.
Costretti a pranzare insieme, Dottie, zia Olu e zio Tunde devono trovare il modo di riconciliarsi. Nel frattempo Bob e Abishola hanno opinioni diverse sugli sviluppi della loro relazione.
Flavia Ayroldi indaga su uno stupratore seriale, che lascia un'unica traccia: un insetto con il suo dna. Venturi si occupa di un sub trafitto sottacqua da un aculeo di un pesce: fatalità o omicidio? Mentre proseguono le indagini per individuare il covo della setta, Veronica Gambetta inizia anche a temere di essere stata aggredita da Adler.
Flavia e Vincenzo si occupano dell'omicidio del soprano Petra, avvenuto sul palcoscenico del teatro Regio di Parma durante la rappresentazione del "Rigoletto". La setta sfida ulteriormente i RIS inviando un filmato che mostra un'inseminazione artificiale. Ma nel video c'é anche la traccia che permette a Venturi di identificare il covo degli Eletti.
Dopo diciassette anni di carcere per l'omicidio della sua ragazza, Dante Gomez ottiene la libertà vigilata e rivendica con forza la propria innocenza.
La Crimini Maggiori indaga sull'uccisione di un cane a cui la defunta padrona aveva lasciato la sua lussuosa villa e venti milioni di dollari.
Una donna separata dal marito, viene trovata morta nell'auto del nuovo compagno. Sembra si tratti di un suicidio, ma ci sono troppe discordanze che non convincono.
La Macchina segnala come "numero" Ethan Garvin, un tecnico che lavora per il Centro Crimine della Polizia, per trovare e localizzare il suono degli spari esplosi in città.
Reese e Finch indagano su un possibile crimine che dovrebbe avvenire alle nozze di Phoebe Turner, la figlia del proprietario di una importante scuderia di cavalli da corsa.
Dopo diciassette anni di carcere per l'omicidio della sua ragazza, Dante Gomez ottiene la libertà vigilata e rivendica con forza la propria innocenza.
La Crimini Maggiori indaga sull'uccisione di un cane a cui la defunta padrona aveva lasciato la sua lussuosa villa e venti milioni di dollari.
Una donna separata dal marito, viene trovata morta nell'auto del nuovo compagno. Sembra si tratti di un suicidio, ma ci sono troppe discordanze che non convincono.
Max Greene è convinto di aver scoperto un codice segreto di comunicazione nelle trasmissioni della sua emittente. In effetti ha ragione e Samaritan vuole eliminarlo.
Finch, Reese e Root devono occuparsi di una epidemia influenzale molto pericolosa che potrebbe scatenarsi dal pronto soccorso di un ospedale.
Un uomo viene trovato morto nella sua stanza di albergo. Sembra sia stato accoltellato da uno sconosciuto, la finestra è aperta ma nessuno è stato visto entrare ne uscire.
Jane cerca di organizzare una riunione tra lui e i cinque uomini sospettati di essere John il Rosso, rendendo noto il luogo dell'incontro solo all'ultimo momento.
Prima della gara per il titolo mondiale di scacchi, il campione in carica, spinto dalla paura di perdere, decide di uccidere lo sfidante.
Gary e Claire rintracciano un terrorista a Far North nel Queensland e intercettano un traffico di contrabbando con un carico mortale.
Gary e Claire rimangono coinvolti in una sparatoria quando uno spettatore radiofonico viene colpito da un estremista.
Claire è tenuta in ostaggio su un autobus. Gary si ritrova faccia a faccia con il terrorista che ha assassinato il suo partner.
Il matrimonio di Gary viene messo duramente alla prova quando si reca in Indonesia con Claire per indagare su un pericoloso terrorista.
Jeff e Sumo si aspettano che non si presenti nessuno alla festa di compleanno di Clarence, proprio come l'anno scorso. Quando, invece, arrivano decine di bambini, i due amici fanno di tutto per avere un faccia a faccia con Clarence, il popolare festeggiato.
Clarence, Jeff e Sumo si apprestano ad arrampicarsi su un albero altissimo, prima che venga abbattuto. Mentre salgono sempre più in alto, la realtà svanisce piano piano...
Clarence fa amicizia con una donna anziana in una casa di riposo. Decide di farle rivivere la sua infanzia, per trasformare la nonna scorbutica in una persona affettuosa come lui.
La serie ruota intorno a Clarence Wendell, un bambino di 9 anni spensierato, entusiasta in maniera esagerata, comico, con qualche problema nel capire le cose, che prova a vedere il meglio in tutto ciò che lo circonda nonostante combini guai e risulti insopportabile quasi sempre.
Mel apprende che Chad non ha mai portato Clarence a pesca e decide di rimediare. Mel e Clarence imparano a conoscersi, mentre Chad lotta con i pro e i contro della pesca.
Clarence prende per sbaglio lo zaino di Belson e scopre che il suo amico ha un lato artistico nascosto. Tenta quindi di incoraggiare la sua creatività.
Un'invasione di insetti a casa di Clarence costringe tutta la famiglia a trasferirsi in un motel, in attesa della disinfestazione. Un'occasione, per Chad, Clarence e Mary, di cambiare vita.
È la fine dell'anno scolastico e, come da tradizione, Papa Mariano offre la pizza a tutti. Per gli studenti è un'occasione per raccontare i bei ricordi con il loro eroe.
Le avventure dell'adorabile Mr Bean, un uomo in apparenza semplice e simpatico ma capace di distruggere tutto ciò che gli sta attorno.
Josh, attraverso gli indizi del suo cane Blue e dei suoi amici, dovrà risolvere una serie di enigmi. Oltre a Tickety Tack, Shovel, Bucket e Magenta, tra gli amici ci sono anche Monsieur Salz, Madame Pfeffer e i loro figli.
Josh, attraverso gli indizi del suo cane Blue e dei suoi amici, dovrà risolvere una serie di enigmi. Oltre a Tickety Tack, Shovel, Bucket e Magenta, tra gli amici ci sono anche Monsieur Salz, Madame Pfeffer e i loro figli.
Josh, attraverso gli indizi del suo cane Blue e dei suoi amici, dovrà risolvere una serie di enigmi. Oltre a Tickety Tack, Shovel, Bucket e Magenta, tra gli amici ci sono anche Monsieur Salz, Madame Pfeffer e i loro figli.