Tg satirico che amplia quotidianamente il suo impegno di denuncia, dando voce ai cittadini/consumatori e cercando di risolvere problemi.
Mentre Max e Sally partono alla ricerca di informazioni sulla vera identità del Dottore, Ezra deve districarsi nel complicato incarico di sedurre Charlotte, per riprendere l'anello.Non potendo fare affidamento su Jules e Richard e, non sapendo come agire, Ezra chiede consiglio a Maddie e tra i due la situazione si complica...
Regia di R. Gosnell, con M.Lawrence, N.Long; USA 2000 (105 min). Un agente dell'FBI indossa i panni di una paffuta e anziana signora, nonna del pericoloso criminale che intende catturare. Rep. 22 mag 02:15
[Drammatico] - Per il ciclo: EFFETTO NOTTE.
Pola passa alla Jugoslavia e migliaia di italiani emigrano. Uno di loro decide di continuare a vivere nel luogo natio ma dovrà fare i conti con il nuovo governo. Regia di M. Bonnard, ITA 1949
La sitcom non è composta da una trama vera e propria; ogni puntata assembla vari pezzi di sketch con protagonista il quartetto comico della Premiata Ditta.
Mentre Johnny e Moira si chiedono se sono stati dei bravi genitori, Alexis comincia a prestare servizio alla comunità dopo essere stata sorpresa alla guida in stato di alterazione psichica. Durante il suo primo giorno di servizio in compagnia di Mutt, scopre che il ragazzo ha una relazione con la moglie del sindaco. Nel frattempo, David prova a vendere i suoi capi lussuosi aiutato da Stevie.
Esasperato dalla convivenza in spazi ristretti e dalla conseguente mancanza di intimità, Johnny chiede a Roland di far riparare almeno le serrature delle porte interne. Roland offre a lui e Moira di passare una notte nel suo chalet, per ritrovare l'intimità perduta. Purtroppo però i Rose sbagliano chalet e si ritrovano ad amoreggiare nel letto di altri. Intanto David e Alexis approfittano dell'assenza dei genitori per organizzare una festa al motel. Ma le aspettative di Alexis sulla festa sono in netto contrasto con quelle di suo fratello.
Gianluca sorprende suo padre a fumare uno spinello in bagno, di nascosto. Ma lui sostiene che non si tratta di uno spinello, bensì di un "fiodena".
Gigetto e Nicolò stanno per andare a scuola, ma la mamma li blocca: è la festa della mamma e devono rimanere a casa per preparare i biscotti.
Alle poste: Sebastiano Credici sempre alle prese con l'impiegata scansafatiche Gisella. Il suo pacco urgente non arriverà mai a Salerno.
Fabio e Fabio, la coppia gay, vogliono avere un figlio. Chiedono la grazia a san Sebastiano e poi lo comunicano a tutti i loro amici.
Cinque anni dopo la sconfitta di Mikaelsons, Marcel è il re della città ed accoglie i vampiri a New Orleans, ma scopre che costituiscono una minaccia inattesa al suo governo.
I Mikaelson, risvegliati da Hayley, si dirigono verso New Orleans per liberare Klaus. Intanto l'ibrido è in preda alle allucinazioni e parla con Camille.
Julia gestisce un rifugio per donne maltrattate. La donna viene trovata morta e la prova dell' omicidio si trova nel filmato di una telecamera.
Il procedimento contro Erik e Lyle procede e Leslie assume la difesa dei ragazzi sostituendo il precedente avvocato difensore. Uno dei primi passi di Leslie è quello di sottoporre i due fratelli all'analisi di uno psicologo esperto, per cercare di scoprire fino a che punto sono affidabili. Nel frattempo la Procura chiede e ottiene che alcune registrazioni delle sedute tenute dal dottor Oziel con Erik e Lyle vengano rese pubbliche, e in quelle registrazioni potrebbe anche esserci una confessione.
Leslie cerca di impedire che le registrazioni del dottor Oziel contenenti la confessione di Erik e Lyle vengano accolte come prove a carico dei ragazzi. I due fratelli intanto chiedono di parlare con la loro famiglia perché vogliono che tutti i parenti conoscano la verità direttamente da loro. Leslie e Jill tentano di mettere in piedi una difesa convincente e, dopo vicende altalenanti, si convincono che la strategia migliore per proteggere i ragazzi sia quella di far credere che abbiano agito per legittima difesa.
Chiuso il caso dell'uomo delle bombe il RIS indaga sulla rapina ad un supermercato in cui una guardia giurata e uno dei tre rapinatori sono rimasti uccisi. Venturi, Lorenzo Flaherty, scopre che il rapinatore è morto per mano di uno dei suoi complici. Intanto De Biase, Ugo Dighero, e Martinelli, Filippo Nigro, lavorano sul caso di un bellissimo aspirante modello trovato morto in un noto studio fotografico. Il padre di Martinelli vince la causa di lavoro ottenendo un consistente risarcimento, ma il giorno stesso muore..Testi, Stefano Pesce, e Levi, Romina Mondello, sono vicini al loro amico e collega.
Un collezionista di nome Gary Sterne ritrova una mappa in un cimelio di guerra e scopre così una base nazista sepolta sotto terra nei pressi di Pointe du Hoc, importante sito dello sbarco degli Alleati. Le ricerche rivelano che si tratta della Batteria Maisy, un quartier generale tecnologico e potentissimo che i nazisti riuscirono a tenere segreto agli Alleati, sviandoli verso Pointe du Hoc e tendendo molto probabilmente loro una trappola che allungò la durata della battaglia durante lo sbarco di tre giorni, causando anche un alto numero di vittime nemiche.