Minnie e Paperina hanno una vera passione per la moda e hanno aperto una boutique specializzata in ogni tipo di fiocchi e nastri, adatti ad ogni occasione ed utili nelle emergenze.
La nonna di Dottie conduce la nipotina, con tutti i suoi giocattoli, a Peluchelandia, una città di soli giocattoli, dove la bambina dovrà dirigere l'Ospedale Peluche per Giocattoli!
In città girano voci di un mostro marino che infesta il fiume, ma per fortuna sono arrivati due cacciatori di mostri, il Gatto e la Volpe! Inconsapevoli del loro inganno, Pinocchio e Freeda vogliono aiutarli, ma annoiata dalla lunga attesa Freeda decide di usare il suo richiamo per mostri piratesco ed ecco che arriva un vero mostro, il temibile e arrabbiatissimo Pescecane... Cosa faranno ora il Gatto e la Volpe?
A scuola si terrà il concorso per la miglior coppia di Halloween e Lucignolo è triste perché non ha nessuno con cui andarci. Freeda è determinata ad aiutarlo a trovare una compagna e quando scopre che anche Pinocchio sta cercando un compagno per Lucilla sembra proprio che sia tutto risolto! Ma Billy Bob sta tramando qualcosa: non è contento di essere stato escluso dal concorso…
Gargamella ha distrutto tutte le piante di salsapariglia della zona privando i Puffi del loro cibo preferito.
Vanitoso fa un sogno in cui lui e i suoi amici Puffi sono vestiti con abiti diversi, più colorati e allegri.
È ora di andare a dormire e Bingo non riesce a ricordare dove ha lasciato il suo amato Floppy. Tornando sui loro passi, Bingo e Bluey conducono la loro mamma attraverso la loro bizzarra giornata nella speranza di rintracciarla.
Bluey costruisce una perfetta casa dei giochi e si trova poi ad affrontare una vicina problematica: sua sorella Bingo!
Bluey, Bingo e mamma iniziano un acceso dibattito con papà sulla definizione di presa in giro.
Bing e Sula giocano a pitturarsi il viso.
Bing, Sula e Pando vanno dalla dottoressa Molly a farsi il vaccino
Barbalalla, Barbazoo e Barbaforte sentono degli strani rumori durante la notte e si convincono che siano dei mostri a produrli, in particolare una gallina cattiva gigante. I loro fratelli e sorelle li prendono in giro e dicono che i mostri non esistono, ma loro decidono di dimostrare l'esistenza della gallina facendo la ronda in giardino. Alla fine, Barbapapà spiega a tutti l'origine dei rumori, dicendo che si trattava semplicemente del vento.
È il compleanno della mamma, e Barbalalla ha montato uno spettacolo musicale con i suoi fratelli e sorelle. A poche ore dall'esibizione però, i Barbabebé, stanchi per le prove, vanno a divertirsi al luna park, rischiando di non arrivare in tempo per la festa.
Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla...
Pip trova il camion dei pompieri di Posy, dimenticato in giardino. Posy propone a Pip uno scambio: il suo camion in cambio dello squalo con cui stavano giocando. Pip accetta, ma Posy si pente quasi subito, perché il camion dei pompieri, ripulito da Pip, è veramente bello, così propone all'amico di tornare indietro. Pip non ne vuole sapere, ma durante la strada per tornare a casa perde la sua Piggy e, disperato, corre a cercarla e la ritrova. Pip capisce così che ci si può affezionare molto a un giocattolo e accetta di rendere a Posy il suo camion dei pompieri.
Pip e Posy stanno giocando al parco, ma quando Frankie porta due hula hoop e propone una corsa di carriole, gli equilibri cambiano e Pip finisce col fare sempre squadra con Zac. Frankie si accorge che Posy sta facendo di tutto per fingere di divertirsi anche senza il suo amico, così organizza una nuova gara e decide che le squadre saranno formate in base all'iniziale del nome. Pip e Posy ovviamente gareggiano insieme e superano così i piccoli dissapori.
Posy va a dormire a casa di Pip, ma inavvertitamente i due fanno cadere il dinosauro luminoso che serve come lucina notturna. Pip vorrebbe tenere la lampada accesa, perché ha paura del buio, ma con la luce Posy non riesce a dormire. Grazie a stelline fosforescenti adesive, i due trovano il modo di giocare e divertirsi e scoprono che le stelle sono bellissime.
La signora Filifiocca è scomparsa, la sua casa è a soqquadro: Mamma Moomin viene arrestata per omicidio. Moomintroll pensa bene di farla evadere e Papà Moomin indaga per scoprire l'assassino. Dalle sue indagini risulta che il vero assassino è proprio lui: Papà Moomin. A questo punto vengono arrestati entrambi e a Moomintroll non resta che mettersi a indagare di persona per scoprire il vero responsabile. Ci riuscirà e Mamma e Papà Moomin torneranno in libertà
Henry fa la conoscenza di un paracadute pronto per fare il suo primo super mega lancio. Purtroppo il suo paracadutista soffre di vertigini, quindi toccherà a Henry aiutare paracadute a realizzare il suo sogno di fare il super mega lancio.
Henry fa la conoscenza di un paguro che sta cercando una nuova casa. Purtroppo la spiaggi a e il mare sono molto sporchi, ma Henry lo aiuterà a ripulirli e a trovare una nuova casa.
Henry fa la conoscenza di una cassetta degli attrezzi che ha tanti oggetti fa costruire, ma nessuno che lo aiuti. Henry lo aiuterà a svoglere tutti i suoi compiti.
Henry fa la conoscenza di un husky che desidera vedere l'Aurora Boreale, quindi Henry lo accompagnerà a Nord e realizzerà il suo sogno.
Quando una tempesta improvvisa mette a soqquadro l'intera Fattoria Raggio di Sole, i nostri amici devono occuparsi di rimettere ogni cosa al suo posto. Mentre Summer aiuta Mamma Uccellino e i suoi piccoli a trovare un nuovo albero per il loro nido, Todd dovrà risistemare il suo fienile, colpito duramente dal vento.
Che Gabriel sia un gran pasticcione è risaputo, ma questo non vuol dire che non possa avere un posto alla fattoria! Summer non si dà per vinta e decide di trovare un lavoretto per la giovane capra combinaguai. Dopo un tentativo fallimentare all'orto di Pico e al pollaio, Gabriel è sempre più convinto di non essere bravo in nulla, finché non fa la sua comparsa Pepper la volpe...
CARTONI ANIMATI - Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.
CARTONI ANIMATI - Peppa si diverte a giocare, a provarsi i vestiti e a saltare da una pozzanghera all'altra, combinandone ogni giorno di tutti i colori e vivendo mille divertenti avventure.
Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla...
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.
Barbapapà è un grosso blob rosa a forma di pera, che ha la capacità di modellare a piacimento il proprio corpo, assumendo la forma della cosa o dell'animale più indicato per risolvere una situazione.